photo4u.it


Cortina,gara di polo su ghiaccio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 7:55 pm    Oggetto: Cortina,gara di polo su ghiaccio Rispondi con citazione

So che non è uno sport molto seguito e che non ci sono molte persone della zona,ma a chi interessa a fine mese c'è questa gara con sponsor di eccellenza,una buona occasione per ritrovarsi e fare foto diverse dal solito,e a chi non interessa la foto sportiva,ha le montagne di cortina da immortalare. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmm...è quello sport con i cavalli??a me interessa...penso di venirci, che data è?
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La gara si svolgerà domenica della prossima settimana a misurina Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malko Tondella
utente


Iscritto: 15 Dic 2004
Messaggi: 433
Località: Cadore - BL

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le gare durano tutta la settimana e si concludono il 26, io ci vado ogni anno (abito vicino), da non perdere, vi consiglio il 26, di solito oltre alle finali di polo ci sono alcuni spettacoli organizzato dall'AUDI, per mangiare a misurina posso consigliarvi la pizzeria Quinz, proprio sul lago affianco al campo oppure una degli altri locali di misurina, se volete invece mangiare in malga, c'è la malga Rin Bianco, dubito però che sia raggiungibile in macchina, penso a piedi o forse vi vengono a prendere in motoslitta.

Ciauz, ah, se volete ci si può anche mettere d'accordo! Fate voi, io sono praticamente in loco Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi