| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Musashi nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 24 Località: Pontevico
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 10:28 am Oggetto: Acquisti in internet: mi date qualche consiglio? |
|
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se avete mai comperato una fotocamera on line, e se mi consigliate questo tipo di acquisto....ho notato che i prezzi sono sensibilmente più bassi rispetto a quelli dei negozi normali, però non avendo mai comprato nulla di questo tipo on line non so se fidarmi o meno.
se avete già comprato una fotocamera o degli obietivi in rete, che siti mi consigliate?
Ps: se ho sbagliato sezione me ne scuso, ma sono nuovo del sito e non ne ho trovato una più adatta.... _________________ Sono ignorante, ecco perchè voglio imparare! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Sì, io ho comprato diverso materiale fotografico on-line (camera, obiettivi e accessori) e mi sento di consigliare di fare lo stesso. I negozi on-line possono fare prezzi sensibilmente più bassi dei negozi tradizionali e vale la pena di aprofittarne. Se poi qualcosa non funziona, c'è la garanzia del produttore, no problem.
Riguardo ai siti non ti posso consigliare perché sono in Svizzera. |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Prima di comperare online dai un occhiata alle condizioni di garanzia: per alcuni marchi la provenienza della merce non conta, per altri l'importatore fa storie e devi rivolgerti al venditore. C'è qualche venditore che fa storie sulle garanzie, ma la maggior parte sono seri.
Non comprerei mai un'obbiettivo senza provarlo: troppa differenza tra un esemplare e l'altro.
Se devi prendere una lente val la pena perdere mezza giornata e facendosi un giro in macchina fino al venditore.
 |
|
|
 |
Musashi nuovo utente
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi! sinceramente per ora ho visitato solamente pixmania e ho visto qualche annuncio su e-bay, ma mi sa proprio che la S2 IS nel giro di un paio di mesi (massimo massimo a fine maggio), giusto il tempo di accantonare un po' di dindini me la compro non vedo l'ora!
c'è qualche negozio on line che vi sentite di consigliarmi? _________________ Sono ignorante, ecco perchè voglio imparare! |
|
|
 |
pallino utente

Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 110 Località: Genova (ZENA)
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
| Musashi ha scritto: |
c'è qualche negozio on line che vi sentite di consigliarmi? |
Io ti consiglio
www.sanmarinophoto.com
sono seri, garanzie ufficiali italiane e prezzi ottimi (i migliori anche perche' se ne trovi piu' bassi glielo scrivi e ti fanno un'offerta personalizzata)
pensa che ho acquistato una memoria e me l'hanno spedita SENZA contrassegno cosi' "sulla fiducia" e in seguito gli ho fatto un bonifico
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
| Pixmania c'è in tutta Europa, ma non mi piace perché è un po' caro e spedisce la roba dalla Francia. |
|
|
 |
Mick Doohan nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 38 Località: Padova
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
oltre ai già nominati valuta anche:
www.9cento.it
e
www.italsystem.com _________________ Mick Doohan aka Robertino Boscolo
Canon 350DKit+BG-E3 - Sigma 18-50 f2.8 DC EX - Canon 70-200 f4 L - Manfotto 190Pro+141RC |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo anche www.fotocolombo.it
Ho comprato un po' di volte (D70 e un paio di ottiche) e mi sono trovato molto bene; il materiale però l'ho ritirato di persona.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 6:30 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso la 20 da 9cento e il 50 da italsystem ottimo servizio.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
Musashi nuovo utente
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Ora sì che posso fare un po' di raffronti! Anche se ammetto che non so se avrò mai il coraggio di fare acquisti della stessa portata dei vostri
Se avete altri consigli utili sappiate che non li rifiuto, anzi!
Altra curiosità: potreste farmi una stima approssimativa del prezzo che potrebbe avere la S2 IS a inizio maggio? (più si va avnti più i prezzi si abbassano, no?  _________________ Sono ignorante, ecco perchè voglio imparare! |
|
|
 |
|