|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2017 11:05 am Oggetto: [venduto-chiudere] Pentax M 85mm f 2 |
|
|
venduto altrove, si può chiudere, grazie
Vendo (anche su altri canali) lente da ritratto manuale Pentax serie M 85mm f2, utilizzabile sia su corpi Pentax, che sulle principali mirrorless tramite adattatore; non ha funghi o muffe (se in foto vi sembra di vedere qualcosa, sono riflessi o mie impronte), polvere trascurabile/ininfluente.
Prezzo 200 euro + eventuale spedizione, fisso
Non prevedo mia garanzia o recesso, non sono interessato a scambi, possibile spedizione a totale carico dell'acquirente, o ritiro a mano solo sull'asse Varese-Saronno.
Non ho paypal, non spedisco in contrassegno, accetto pagamenti in contanti o bonifico anticipato.
Al momento possiedo solo compatte evolute, quindi chi volesse una prova della resa può tranquillamente richiederla senza impegno, portando però la propria attrezzatura qui, o trovandoci nelle vicinanze previa disponibilità.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|