photo4u.it


mi presento...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zannabianca
nuovo utente


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 3
Località: Mendrisio (Canton Ticino - Svizzera)

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:17 pm    Oggetto: mi presento... Rispondi con citazione

Piacere! Mi chiamo Dario e abito a Mendrisio (Canton Ticino - Svizzera).

Mi é stato segnalato il vostro sito dall'amico Freestyler (credo che sia iscritto anche qui con questo nick).

Mi piace fare fotografie specialmente quando sono in giro in moto, ma devo dire che a livello di tecnica fotografica sono praticamente nullo. È per questo che mi sono iscritto al vostro forum e che sto cercando "materiale" in internet.

Se a qualcuno può interessare lascio il link con le foto che ho fatto fino adesso: http://www.darioengeler.ch/album/index.php?cat=0&page=1

A dire la verità é già da un po di tempo che mi sono iscritto al vostro forum ma non avevo molto tempo per consultarlo con calma, adesso anche grazie all'installazione dell'adsl a casa posso farlo con più calma.

Qualche dato su di me: ho 32 anni, celibe, architetto di professione, passione in particolare il motociclismo.

Adesso faccio un "giro" nel sito...che avrei bisogno anche di un consiglio per una macchina fotografica digitale reflex.

Salutoni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto, aspetto un altro tuo messaggio di benvenuto! LOL
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zannabianca
nuovo utente


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 3
Località: Mendrisio (Canton Ticino - Svizzera)

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saluti...

ecco non male come inizio...

non mi si ricaricava la pagina e non sapevo se il mio messaggio era rimasto.

vorrei cancellarli, ma non riesco...

_________________
"La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato." Bill Watterson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Dario! Smile
Ringraziamo anche il tuo amico per averci segnalato!
Consulta pure il forum ... sono sicuro troverai molto materiale utile!
Se hai delle richieste ... bè siamo qui ad ascoltarti!

Buon proseguimento!

Smile


P.S. Non preoccuparti per i messaggi doppione ... li cancelleremo noi! Wink

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmm.... devo proporre agli admin una sottosezione del forum chiamata "moto4u" visto il numero di motociclisti presenti!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Quanto a te carissimo Zannabianca... ti do un benvenuto "a tempo". Nel senso che hai 24 ore di tempo per postare la foto della tua "bella" Wink in questo topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22578 altrimenti mi rimangio le parole di benvenuto!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Eheheheheh... ovviamente scherzo (ma non troppo Prrrrrr eheheh)... benvenuto su photo4u, buone foto e buoni km! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Zanna Very Happy

X Balza ... svuta la casella degli MP o il mio NON TI ARRIVERA' MAIIIIIIIIIIIIIi uno Mio LOL LOL

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In qualità di amico del Freestyler non potevo non darti il benvenuto anche da parte mia Wink
Ciao

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi