photo4u.it


Salve a Tutti

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iluvatar85
utente


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 1:56 am    Oggetto: Salve a Tutti Rispondi con citazione

Salve a tutti, mi presento (un pò in ritardo), sono iluvatar85, aka Marcello, studente universitario di economia informatica neoappassionato di fotografia.

Seguo da tempo la vostra community, ma prima d'ora non avevo mai partecipato attivamente.

Sono certo di trovarmi bene con voi, ho visto che ci sono parecchi professionisti, e spero che non vi scandalizziate di fronte alla mia completa 'gnuranza in campo fotografico. Very Happy

Un salutone. Smile

Adesso scusate, ma torno a sbavare su alcuni obiettivi da sogno (non tanto per la qualità, quanto per la continua mancanza di fondi LOL )

_________________
Canon Eos 350D + Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 USM II + BG-E3
Fuji F30
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao iluvatar ... conosco decentemente la provincia di Teramo (paesini compresi), ma Corropoli mi giunge nuova; qualche indicazione in più!
Magari ci si vede per un caffè dalle tue parti ... intanto benvenuto! Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iluvatar85
utente


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Ciao iluvatar ... conosco decentemente la provincia di Teramo (paesini compresi), ma Corropoli mi giunge nuova; qualche indicazione in più!
Magari ci si vede per un caffè dalle tue parti ... intanto benvenuto! Smile
Caspita non immaginavo ci fosse qualcuno che sappia in che zona d'Italia si trova la provincia di Teramo! LOL
Corropoli è un paesino medioevale a qualche kilometro dalla costa, all'altezza di Alba Adriatica, che si trova poco a nord di Giulianova.
Se ti piace la fotografia panoramica ci sono dei bei posti...
Se dovessi passare da queste parti avvertimi che ti offro più che volentieri un caffè! Però io ti consiglio di prenderti una grigliata mista o una grigliata d'agnello, son le nostre specialità ! Mandrillo

Grazie dei benvenuto. Smile

_________________
Canon Eos 350D + Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 USM II + BG-E3
Fuji F30
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Conosco la zona... e confermo, i panorami non sono niente male! Tempo fa in una delle mie gite a carattere motociclistico-fotografico sono stato alla vicina fortezza di Civitella del Tronto... altro luogo da visitare (e in cui fare foto! Wink)! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iluvatar85
utente


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Conosco la zona... e confermo, i panorami non sono niente male! Tempo fa in una delle mie gite a carattere motociclistico-fotografico sono stato alla vicina fortezza di Civitella del Tronto... altro luogo da visitare (e in cui fare foto! Wink)! Ok!
Molto bella la fortezza, soprattutto vista dalla montagna (dalla parte dello strapiombo).
Dalle nostre parti quasi tutti i paesi sono vecchi centri medioevali piu o meno ben conservati, ma anche sul piceno ci sono parecchi paesini così. Appena mi torna la macchina (attualmente in viaggio insieme ai miei genitori) faccio delle foto del paese. Smile

_________________
Canon Eos 350D + Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 USM II + BG-E3
Fuji F30
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anaki
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 585
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
Ciao Wink

_________________
Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iluvatar85
utente


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 4:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, Balza dimenticavo di dirti che ho trovato il racconto del tuo viaggio bellissimo, sarei felice di leggere il resto! Smile Wink

Grazie ancora per i benvenuto. Smile

_________________
Canon Eos 350D + Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 USM II + BG-E3
Fuji F30
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 4:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iluvatar85 ha scritto:
Ah, Balza dimenticavo di dirti che ho trovato il racconto del tuo viaggio bellissimo, sarei felice di leggere il resto! Smile Wink

Grazie ancora per i benvenuto. Smile

E io sarei felice di trovare il tempo per scriverlo!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Era una cosa che dovevo fare subito... e invece ho fatto passare il tempo... uffaaaaaaaaaa!!! Muro Muro Muro Muro Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iluvatar85 ha scritto:
Snaporaz ha scritto:
Ciao iluvatar ... conosco decentemente la provincia di Teramo (paesini compresi), ma Corropoli mi giunge nuova; qualche indicazione in più!
Magari ci si vede per un caffè dalle tue parti ... intanto benvenuto! Smile
Caspita non immaginavo ci fosse qualcuno che sappia in che zona d'Italia si trova la provincia di Teramo! LOL
Corropoli è un paesino medioevale a qualche kilometro dalla costa, all'altezza di Alba Adriatica, che si trova poco a nord di Giulianova.
Se ti piace la fotografia panoramica ci sono dei bei posti...
Se dovessi passare da queste parti avvertimi che ti offro più che volentieri un caffè! Però io ti consiglio di prenderti una grigliata mista o una grigliata d'agnello, son le nostre specialità ! Mandrillo

Grazie dei benvenuto. Smile




Capito! Sono stato molte volte ad Alba e Giulianova ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di addentrarmi nell'entroterra ... cosa che farò sicuramente la prossima estate ... così ci facciamo questo caffè! Ops
Le mie origini famigliari sono un po più a sud ... nella valle del vomano (più o meno verso Castelnuovo Vomano, Santa Lucia, Castel Basso) ... che forse conosci! Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi