photo4u.it

Una dama ... "titanica"

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melmoth
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 4:17 pm    Oggetto: Una dama ... "titanica" Rispondi con citazione

Un'ideale partita a dama tra Titani Very Happy
E' in realta' la volta di una galleria romana ribaltata e ritagliata.
Che ne pensate ? Il mio dubbio e' che sia difficilmente decifrabile a meno di non avere un po' di occhio per l'argomento ( non di meno mi piace la sua astrazione). Per questo ho pubblicato anche una versione non ritagliata .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ... la partita a dama è senza dubbio un ottima idea ... ma come realizzazione di una fotografia di particolari lascia un pò a desiderare, per via della gestione delle luci che penalizzano alcuni ricami del vetro!
Per l'altra (quella intera) quantunque sia la madre della "partita a dama", devo farti i complimenti perchè penso sia una bella e personale interpretazione di un particolare architettonico!
In questo caso il particolare fotografato rappresenta e simboleggia l'idea della struttura di cui fa parte e ne fa immaginare la sua interezza!
Questo penso sia uno dei principi basilari di questo tipo di fotografia!

P.S. La fotografia di vetrate penso sia il settore della fotografia di architettura più complesso ... specie se non si dispone di importanti mezzi tecnici e della possibilità di allestire il soggetto degli appositi pannelli per la gestione delle luci!

Ciao
Smile

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2004 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza titolo e' difficile ricondurre la vetrata ad una scacchiera con le pedine perche' la loro posizione e' poco da gioco e le caselle sono tutte dello stesso colore

Anche a me piace cercare di astrarre, tirar fuori disegni o grafismi da quello che ci circonda, e non sempre e' facile
Per cui ti invito caldamente a continuare su questa strada

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: