photo4u.it


Contest 410 - Free4U
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2016 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelo ha scritto:
Copione gia' scritto,Complimenti.
Complimenti a Giovanni Q per tutto,che in condizioni appena normali sarebbe tutto finito alla prima battuta.
A chi è tutto l'anno che va avanti con le anti foto ai critici che le apppggiano.
adios


Che vuol dire?

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2016 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelo ha scritto:
Copione gia' scritto,Complimenti.
Complimenti a Giovanni Q per tutto,che in condizioni appena normali sarebbe tutto finito alla prima battuta.
A chi è tutto l'anno che va avanti con le anti foto ai critici che le apppggiano.
adios

Concordo con Giovanni.
Quello neanch'io ho capito cosa vuoi dire.
Smile Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2016 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me mi ha scambiato x qualcun altro. Non ho partecipato a questo contest..
Bah.

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 2:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene...se questo è un adios, adios tanbien por tigos Wink
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembrano tutti contenti che quelo se ne vada; è un peccato...
A parte il modo criptico di esprimersi (magari è straniero) le poche sue immagini viste hanno una qualità ben superiore a quelle di tanti sul forum...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente sisto per me è il contrario solo non riesco proprio a capirlo molte volte. È un mio limite sicuramente. Anche io penso sia straniero. Sisto colgo l'occasione per augurarti buon natale. Grazie per il tuo costante apporto critico a photo4u. Smile
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Sembrano tutti contenti che quelo se ne vada; è un peccato...
A parte il modo criptico di esprimersi (magari è straniero) le poche sue immagini viste hanno una qualità ben superiore a quelle di tanti sul forum...

Se le critiche vengono fatte con tatto, educazione e rispetto allora sai bene che tutto è ben accetto sul forum, e tu lo sai.
Se non conosco la lingua, IO farei attenzione prima di scrivere, altrimenti potrei risultare antipatico, ma spesso non è un problema dei soli stranieri, quando uno vuole risultare antipatico sa come fare.
Le critiche fatte a metà tanto per dire poco o nulla e anche solo per contestare come fanno tanti, allora e meglio perderli.
La galleria vuol dire tutto e niente, e anche questa è una osservazione che vale poco e niente, cosa vuoi dire, che se uno dovesse avere una brutta galleria allora se ne può anche andare? Per me no...il bravo fotografo per me vale come quello meno bravo.
Rolling Eyes

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Se non conosco la lingua, IO farei attenzione prima di scrivere, altrimenti potrei risultare antipatico, ma spesso non è un problema dei soli stranieri, quando uno vuole risultare antipatico sa come fare.

Eh lo so, sapessi quanto...ma non preoccuparti, avrai sicuramente anche dei lati positivi
Citazione:
Le critiche fatte a metà tanto per dire poco o nulla e anche solo per contestare come fanno tanti, allora e meglio perderli

Errato, non sarebbe lo spirito del forum: le critiche vanno ascoltate soprattutto se fatte verso lo staff perchè dovrebbero servire a far crescere lo stesso, ma tant'è....
Citazione:
La galleria vuol dire tutto e niente, e anche questa è una osservazione che vale poco e niente, cosa vuoi dire, che se uno dovesse avere una brutta galleria allora se ne può anche andare?

Io avrei scritto questo? e dove? Scrivere che Quelo fotografa meglio di molti altri non credo equivalga al fatto che questi peggiori debbano andarsene. Certo che se tu vi hai letto/capito questo la cosa è grave e in considerazione del fatto che dovresti dare un buon esempio come colorato e per il fatto che non è la prima volta che prendi cantonate (leggasi mia sospensione poi ritratta con ammissione di colpa)
Citazione:
il bravo fotografo per me vale come quello meno bravo

Bravo, allora non giudicare per cosa uno scrive ma per come scatta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se quelo abbandonerà P4U mi dispiacerà, lo vorrei avere in gara anche in futuro.
Quelo fa belle foto e il primo posto conquistato nei Contest 2016 è solo merito suo...... noi abbiamo votato le sue foto, perché meritavano di essere votate.
Preferisce rimanere un utente misterioso, dopo ogni contest ho aspettato che mettesse le foto in critica, ma ne ha messa solo una e io l'ho criticata subito, dando anche un ottimo giudizio (tralasciando ogni polemica su quella foto).
Da come scrive credo che sia italiano, ha solo voglia di non farsi capire, altrimenti, straniero o non straniero, cambierebbe il modo di scrivere......... visto che gli altri utenti lo hanno garbatamente chiesto.
Il mio rammarico è di non poterci interloquire.
Ciao Ciao
Auguri di Buone Feste

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,

scusate il ritardo. Continuiamo pure la discussione nell'apposito topic della classifica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi