photo4u.it

[VENDUTO] [PI o sped] Zeiss ZM Distagon 18mm f4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
newgap
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2016 8:09 pm    Oggetto: [VENDUTO] [PI o sped] Zeiss ZM Distagon 18mm f4 Rispondi con citazione

VENDO o SCAMBIO

Obiettivo Zeiss ZM (baionetta Leica M) Distagon 18mm f4. Imballo e dotazione originale completa (tappi + paraluce). Regalo filtro UV/MC Hama 58mm (NB : il paraluce è a baionetta, se montate quello non potete montare il filtro e viceversa). Numero di serie 15682870, importazione ufficiale FOWA. Oggetto letteralmente nuovo (prezzo corrente da nuovo non meno di 1350euro). Con adattatori appropriati si usa (come saprete, esposizione e messa a fuoco sono manuali) su ogni mirrorless a obiettivi intercambiabili fino al FullFrame.

Acquistato usato da rivenditore autorizzato Zeiss/FOWA: disponibile scontrino del mio acquisto. Max 50/60 scatti. Preso per la resa cromatica e il contrasto veramente eccellenti, per me è un grandangolo decisamente troppo spinto. Vendo per acquistare altra ottica Zeiss o analoga di focale più lunga.

Chi è VERAMENTE interessato mi contatti e io invierò un link dove ho caricato altre foto molto dettagliate dell'obiettivo, immagini scattate con esso e copia dello scontrino.

Prezzo: (1) ritiro a mano contro contanti (preferita) oppure spedizione paccocelere3 previo bonifico 820euro (2) spedizione paccocelere3 previo pagamento PayPal 850euro.

Accetto anche permuta con Voigtlander Color Skopar P 25mm f4 (innesto Leica M) oppure Voigtlander Color Skopar Snapshot 25mm f4 (innesto M39 a vite) oppure Zeiss ZM Biogon 25mm f2.8 purché di pari condizione e con imballo originale completo: differenza a mio favore da valutare al momento.

ZeissDistagonZM18f4_3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  249.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 523 volta(e)

ZeissDistagonZM18f4_3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: