photo4u.it


Canon eos 1000 fn piena di polvere

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ciala91
nuovo utente


Iscritto: 03 Mgg 2016
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2016 7:39 pm    Oggetto: Canon eos 1000 fn piena di polvere Rispondi con citazione

Buona sera !
Non sono certa di trovarmi nella sezione giusta del forum , ma ho un problema enorme , dopo qualche mese di inutilizzo ho tirato fuori dall'armadio (conservata nella sua custodia) la mia canon 1000fn analogica , felice della imminente partenza per le ferie e sorpresa di aver trovato anche un rullino intonso Very Happy inserisco il rullino , guardo e TAC polvere , non tanta ma proprio al centro , pulisco la lente esternamente ma nulla , allora sgancio l'obiettivo e con un pannetto per occhiali pulisco l'interno , richiudo e la situazione è peggiorata! cosa posso fare ? non è solo una questione di fastidio ma mi pare che la mia bambina faccia anche fatica a mettere a fuoco . sono sicura che l'obiettivo sia pulito perchè ho provato a guardare nella macchinetta senza obiettivo e la polvere è li dentro da qualche parte . Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2016 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta tra noi. Prova a pulire, soffiando dalla parte della baionetta (in modo molto delicato, perchè potresti fare dei danni)con un pennellino ad aria. Dovresti riuscire ad eliminare la polvere che si è depositata sullo specchietto.

Spostato in telemetro reflex 35mm.

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi