Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 1:30 pm Oggetto: Sito con costi bassissimi!! |
|
|
Salve, girando su ebay ho trovato un negozio inglese che ha molte macchine fotografiche con costi bassissimi! Ad ogni fotocamera poi regalano una memorycard di 1 gb e a scelta tra un kit di pulizia per l'lcd e un foderino duro per la macchina fotografica e devo dire che sommando il prezzo+le spese di spedizione il costo resta bassissimo! hanno la canon 350d a 700 euro+obiettivo+card da 512mb+kit di pulizia schermo!! la fuji f11 a 350 euro con custodia+1gb di memoria+protezione schermo+spedizioni (tramite corriere) ecc.. e se la macchina fotografica che cercate non è in lista basta chiederla che loro la mettono in asta (con compralo subito quindi il prezzo non sale). Ho letto anche i feedback (ne hanno più di 2000 e tutti positivi). Se volete vi posto il link del negozio ^_^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 2:13 pm Oggetto: Re: Sito con costi bassissimi!! |
|
|
Meguchan ha scritto: | Se volete vi posto il link del negozio ^_^ |
magari!  |
|
|
 |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
che aspetti a linkarlo!!!
 |
|
|
 |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
ok^_^
http://search.ebay.it/_W0QQsassZpro-dcstoreQQhtZ-1
su ebay ho anche trovato la canon S2 IS a 450 euro con 3 filtri, 2 lenti, 2 cavalletti, la borsa, la memory card di 512mb + lettore scheda usb, kit per proteggere e pulire l'lcd!! a napoli solo la macchina sta 535 euro.. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Non è inglese ma spedisce da HongKong. Al prezzo di vendita quindi aggiungi circa il 26/28% in più dovuto alla dogana... Riporto dal sito:
Citazione: | Buyer should be informed that applicable import duties (or GST or V.A.T. or other Taxes) might be imposed in various countries.[...] |
Se aggiungi la dogana il prezzo non è poi così sconvolgente...
Bye!  |
|
|
 |
MassiC utente
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 276 Località: Siena
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 2:12 am Oggetto: |
|
|
Mi è capitato di comperare da hong-kong, si possono fare degli ottimi affari basta prestare attenzione ad aggiungere un 30% circa di costi doganali e le spese di spediziione.
Poco tempo fa mi sono preso un obiettivo il cui valore di meracto in italia è di 1600 euro pagandolo compreso tutto 950 euro. |
|
|
 |
MassiC utente
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 276 Località: Siena
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
E' una cosa che devi appurare, comunque solitamente i prodotti sono coperti da garanzia internazionale Nikon. |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Non è inglese ma spedisce da HongKong. Al prezzo di vendita quindi aggiungi circa il 26/28% in più dovuto alla dogana... Riporto dal sito:
Citazione: | Buyer should be informed that applicable import duties (or GST or V.A.T. or other Taxes) might be imposed in various countries.[...] |
Se aggiungi la dogana il prezzo non è poi così sconvolgente...
Bye!  |
aggiungi che se hai problemi con la macchina cominci a sbattere la testa al muro con la garanzia......si può stare allegramente più tranquilli spendendo 20 euro in più....noo!!! _________________ 👍 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sono coperti da garanzia internazionale Nikon |
bisogna distinguere tra la worldwide e la european..... nel secondo caso, puoi tranquillamente inviare il prodotto al centro europeo di zurigo ( naturalmente munito di un documento fiscalmente valido in europa ), nel primo, devi mandarlo oltre-oceano. _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
Mah, io sono dell'idea che che se è troppo bello per essere vero... probabilmente non lo e'  |
|
|
 |
|