|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
flymaxi utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 287
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2016 11:30 am Oggetto: [FG+Sped.] Canon 5D MKIII + Battery Grip. (PREZZO TRAT.LE) |
|
|
Salve a tutti gli amici di Photo4u
Come da titolo vendo questa fantastica camera perchè sono in attesa di comprare la Canon 1DX.
Le foto dettagliate e reali di quella in mio possesso sono disponibili ad ogni richiesta.
La do via completa del Battery Grip della Vertax qualitativamente quasi superiore all'originale completo di due batterie canon originali.
Nel prezzo a scanso di equivoci comprendo anche le spese di spedizione via corriere GLS.
I soli pagamenti accettati sono via bonifico bancario.
La camera come potere notare dai documenti di acquisto sono unico proprietario e comprata nuova quindi vi garantisco che la qualità e l'uso maniacale che ne ho fatto mi permette di affermare serenamente che è come comprarla nuova; del resto sono un fotoamatore per hobby e non per mestiere.
Per il totale degli scatti ve li ho postati direttamente in foto in modo da confrontare con la matricola che vi anticipo è regolarmente registrata a mio nome sul sito Canon Italia.
Ogni maggiore chiarimento sono a vostra completa disposizione.
P.S: mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento e la stessa inserzione è presente in altri forum similari.
Prezzo: 1950 €
Zona: Foggia
Magari ci sarebbe l'occasione di uno scambio di persona, un super caffè pagato nel prezzo.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
603.88 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 499 volta(e) |

|
|
667.66 KB |

|
|
240.76 KB |

|
|
525.32 KB |

|
|
299.24 KB |

|
|
466.65 KB |

|
|
587.28 KB |

|
|
497.7 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|