photo4u.it


istruzioni eos 300d, quanto è la velocità max di scrittura ?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dj76
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 267

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 1:21 pm    Oggetto: istruzioni eos 300d, quanto è la velocità max di scrittura ? Rispondi con citazione

volevo sapere se nelle istruzioni c'è specificato la velocità di scrittura che la canon eos 300d adotta per scrivere sulla compact flash o se non esiste velocita massima e che quindi dipende dalla compact flash.

es se la velocità max di scrittura è di 16x è inutile che mi compro una compact flash che mi supporta il 40x o comunque tutto dipende dal software della macchina?

ecco cosa sto pensando di comprarehttp://store.digitalfilm.com/index.cfm?category=8 se esiste qualcosa di + conveniente accetto molto volentieri i consigli e url Ok!
Grazie

_________________
ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skyfox
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 291
Località: In giro x l'Italia

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 1:31 pm    Oggetto: Re: istruzioni eos 300d, quanto è la velocità max di scrittu Rispondi con citazione

Che io sappia non c'è una velocità massima, dipende tutto dalla flash.
Dai un occhiata anche qui www.mydigitaldiscount.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skyfox
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 291
Località: In giro x l'Italia

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 1:33 pm    Oggetto: Re: istruzioni eos 300d, quanto è la velocità max di scrittu Rispondi con citazione

Dimenticavo, io ho provato fino a 45x e la differenza è abissale rispetto alle velocità più basse, quindi presumo che se un limite c'è è sicuramente superiore al 45x Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dj76
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 267

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 7:21 pm    Oggetto: Re: istruzioni eos 300d, quanto è la velocità max di scrittu Rispondi con citazione

skyfox ha scritto:
Che io sappia non c'è una velocità massima, dipende tutto dalla flash.
Dai un occhiata anche qui www.mydigitaldiscount.com


ottima risposta Ok! ......questo mi consola sul poter fare acquisti anche leggermente di spesa maggiore perchè la resa della macchina migliora, ovviamente in tempi di attesa tra scatto e l'altro.

_________________
ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
schaudy
non più registrato


Iscritto: 30 Mar 2004
Messaggi: 350
Località: Oristano

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi farti un idea delle cf piu' performanti e delle prestazioni in scrittura e lettura sulla 300d prova a guardare qui:
http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-6425

_________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ep
nuovo utente


Iscritto: 22 Mgg 2004
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 27 Giu, 2004 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se le cose stanno così (cioè come dice la tabella), è innanzi tutto necessaria una macchina veloce. La CF è importante ma non come la macchina.
La ns eos 300d è davvero lentina rispetto alle altre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dj76
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 267

MessaggioInviato: Dom 27 Giu, 2004 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma avete visto la differenza tra la canon eos 300d e la nikon d 70 ?????

la CANON
Sandisk Extreme 2GB Sandisk I 2004/3/22 1340K/sec 1305K/sec
Lexar Media 512MB 40X Write Acceleration
(Edge stamp, first two digits: 38; WA on front label) Lexar I 2003/10/14 1180K/sec 1159K/sec


la NIKON
Sandisk Extreme 2GB Sandisk I 2004/3/18 4015K/sec 4513K/sec (3.5 volte + veloce)
Lexar Media 512MB 40X Write Acceleration
(Edge stamp, first two digits: 38; WA on front label) Lexar I 2004/3/18 2774K/sec 3227K/sec ( 2 volte + veloce)


dipenderà anche dal software?

_________________
ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi