|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2015 7:02 pm Oggetto: [VA prov-sped] Pentax K-S2 kit con 18-50 WR |
|
|
Vendo anche su altri canali una Pentax K-S2 in kit con lente 18-50 WR, piccolo gioiello weather resistant con pentaprisma e display articolato, usata pochissimo, non ha problemi di funzionamento, segni d'uso minimi, imballi e dotazione originaria completi, nera, presa come usato (ma in realtà sostanzialmente nuova) a Giugno da negozio fisico di Milano, di cui fornisco ricevuta per garanzia di 1 anno (ci sono anche due tessere fowa ma io non ho fatto procedure di registrazione e non so se siano state attivate da precedente proprietario, eccetera), cancellati per privacy i miei dati personali.
Escludo esplicitamente, come da normativa vigente, mia garanzia o recesso.
Non sono interessato a scambi.
490 Euro
Possibile consegna a mano sull'asse varese-saronno, o spedizione. Pagamento solo bonifico, postepay, contanti; non ho paypal e non effettuo spedizioni in contrassegno.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|