|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dott_DoppiaW utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2009 Messaggi: 624
|
Inviato: Dom 20 Set, 2015 12:55 am Oggetto: [TO+sped] Olympus OM2 + Zuiko 50mm f1.8 |
|
|
Ciao, vendo per conto di parenti bellissima Olympus OM2 con Zuiko 50 mm F 1.8. Esteticamente perfetta, solo la ghiera AUTO/MANUAL non è più quella originale, ma è stata sostituita con un'altra parte che fa comunque il suo lavoro. La parte meccanica funziona correttamente, non l'ho testata con batterie e pellicola.
Regalo insieme la borsa.
Prezzo 80€ trattabile
Al link trovate qualche foto: https://www.dropbox.com/sh/xd9yrhafff85kfd/AADF4xELautfd7fPChPtyN0Ya?dl=0
Preferito scambio a mano per valutare di persona le eccellenti condizioni, ma se richiesto posso spedire.
Saluti
Simone _________________ Fujifilm X-T1 | X-E1 | XF 14 f/2.8 R | XF 27 f/2.8 | XF 35 f/1.4 R | XF 18-55 f/2.8-4 | XF 60 f/2.4 R Macro | XC 50-230 f/4.5-6.7 | Treppiede Benro A-500 EX C | Testa a 2 leve Benro HD-18
Il mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|