Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo67 utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2004 Messaggi: 569
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 10:09 am Oggetto: CF III |
|
|
ciao, devo fare una domanda che a molti potrà sembrare banale.
stò per rticevere la 5D e leggendo nel sito Canon, danno la compatibilità con CF tipo I o II.
MEMORY CARD
Tipo CompactFlash Tipo I/ II (Microdrive compatibile)¹
ora in commercio ci sono anche le ultra III....., dalle mie conclusioni logiche non dovrebbero esserci problemi, ma l'eterno dubbio rimane nella mia mente (io sono rimansto al tipo I).
qualcuno può dirmi se ha già provato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 10:20 am Oggetto: Re: CF III |
|
|
lupo67 ha scritto: | ciao, devo fare una domanda che a molti potrà sembrare banale.
stò per rticevere la 5D e leggendo nel sito Canon, danno la compatibilità con CF tipo I o II.
MEMORY CARD
Tipo CompactFlash Tipo I/ II (Microdrive compatibile)¹
ora in commercio ci sono anche le ultra III....., dalle mie conclusioni logiche non dovrebbero esserci problemi, ma l'eterno dubbio rimane nella mia mente (io sono rimansto al tipo I).
qualcuno può dirmi se ha già provato |
vai tranquillo che vanno bene.
ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
...l'identificativo "III" non è relazionato al tipo (I o II) di CF...serve solo a contrassegnare la nuova serie (più performante) di CF prodotte dalla SanDisk...
...infatti anche le nuove SD e le MS della SanDisk riportano la sigla "III" (Extreme III)...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Sono tutte tipo I, se non sbaglio solo i microdrive per adesso sono tipo II  _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
|