photo4u.it

CF III

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupo67
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 10:09 am    Oggetto: CF III Rispondi con citazione

ciao, devo fare una domanda che a molti potrà sembrare banale.

stò per rticevere la 5D e leggendo nel sito Canon, danno la compatibilità con CF tipo I o II.

MEMORY CARD
Tipo CompactFlash Tipo I/ II (Microdrive compatibile)¹

ora in commercio ci sono anche le ultra III....., dalle mie conclusioni logiche non dovrebbero esserci problemi, ma l'eterno dubbio rimane nella mia mente (io sono rimansto al tipo I).

qualcuno può dirmi se ha già provato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 10:20 am    Oggetto: Re: CF III Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:
ciao, devo fare una domanda che a molti potrà sembrare banale.

stò per rticevere la 5D e leggendo nel sito Canon, danno la compatibilità con CF tipo I o II.

MEMORY CARD
Tipo CompactFlash Tipo I/ II (Microdrive compatibile)¹

ora in commercio ci sono anche le ultra III....., dalle mie conclusioni logiche non dovrebbero esserci problemi, ma l'eterno dubbio rimane nella mia mente (io sono rimansto al tipo I).

qualcuno può dirmi se ha già provato

vai tranquillo che vanno bene.
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...l'identificativo "III" non è relazionato al tipo (I o II) di CF...serve solo a contrassegnare la nuova serie (più performante) di CF prodotte dalla SanDisk...
...infatti anche le nuove SD e le MS della SanDisk riportano la sigla "III" (Extreme III)...

Bye
TurniNotturni

FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tutte tipo I, se non sbaglio solo i microdrive per adesso sono tipo II Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: