|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
Inviato: Dom 23 Ago, 2015 6:01 pm Oggetto: [MI+sped] Vendo Sigma 300 f/2.8 EX DG HSM per Canon |
|
|
Come da titolo, vendo a malincuore splendido Sigma 300mm f/2.8 EX DG HSM per Canon. L'obbiettivo è in condizioni impeccabili, tenuto in maniera maniacale e senza alcun segno d'usura. Ovviamente completo di tutto: tappi, paraluce, bauletto morbido, filtri a innesto posteriore, imballaggi originali e tutto quanto compreso al momento dell'acquisto.
Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/96vqoq2xgaxcf44/AADx35RuzvStarf_lzzdmrEIa?dl=0
Prezzo: 1650€
Inoltre vendo i suoi moltiplicatori in condizioni pari al nuovo (mai usati) alle seguenti condizioni:
- Moltiplicatore Sigma 2X EX APO DG a 200€
- Moltiplicatore Sigma 1.4X EX APO DG a 150€
Foto: https://www.dropbox.com/s/fzapuseuxbfufkb/DSCF7291.jpg?dl=0
L'obiettivo con il moltiplicatore 1,4x non perde praticamente nulla sia in termini di qualità d'immagine sia in termini di velocità dell'autofocus. Un po' di velocità si perde con il 2,0x. Utilizzabili anche in cascata 1,4x + 2,0x.
Preferito scambio a mano su Milano e provincia, così da poter provare l'ottica e verificarne le condizioni pari al nuovo. Pagamento tramite bonifico bancario oppure assegno circolare al momento dello scambio.
Vorrei evitare di spedire, ma se proprio fosse necessario spese di spedizione (rigorosamente assicurata) a carico del destinatario e pagamento anticipato.
Grazie,
Ciao
Stefano
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
798.85 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 402 volta(e) |

|
_________________ www.stefanofrati.com
La mia ultima foto sottoposta a critica "Take It Easy" - Graditi commenti e critiche |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|