|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2015 5:43 pm Oggetto: (AN) Vendo Canon EF 24mm f/1.4 L II USM |
|
|
Vendo CANON EF 24 f/1.4 L vers. II acquistato extra UE il 24/10/2013 ho la documentazione di acquisto, l'obiettivo non è più in garanzia ma non presenta alcun difetto. Ho tutta la dotazione originale: sacchetto morbido, scatola, paraluce. Condizioni veramente pari al nuovo.
La vendo perché purtroppo devo abbandonare questa passione/hobby.
Garantisco che non ci sono difetti di alcun genere e che non ha mai subito urti. Sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa appoggiando il barilotto, mai la lente frontale.
IL PREZZO è di € 1.050,00 + spese di spedizione.
La precedenza è per chi accetta le mie condizioni.
La consegna a mano ha la precedenza dato il valore dell'ottica ma posso anche spedire a totale rischio dell'acquirente.
Pagamento tramite bonifico bancario o in contanti se la consegna avverrà a mano.
Posso anche accettare paypal ma l'acquirente dovrà farsi carico delle spese di gestione 3,4% sul totale.
In vendita anche su altri canali.
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Foto non ne ho fatte anche perché preferisco incontrare il possibile acquirente per farglielo provare. Provvederò a farle se richieste.
Vi chiedo la cortesia di contattarmi solo se veramente interessati.
Purtroppo non posso più stare molto tempo al PC.
Metterò in vendita anche un 135 2.0 e un 85 1.2 II
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|