photo4u.it

Venduto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2015 10:07 pm    Oggetto: Venduto Rispondi con citazione

Come scritto in altro annuncio venerdì ho fatto il grande passo passando da Canon a Nikon (spero di non pentirmene) quindi quello che mi è rimasto verrà messo in vendita (non svenduto) come questa splendida ottica SIGMA 120-300 F2.8 OS lente che non ha bisogno di presentazioni altro pianeta dalla versione precedente non stabilizzata, nitida già a tutta apertura, usato prevalentemente su Canon 5D mk3 da cui non riuscirete più a staccare per lo stacco dei piani che sulle FF restituisce.
Do la precedenza allo scambio a mano su Genova ma disposto a spostarmi nel raggio di 100 km.
L'obbiettivo è dotato di tutta la dotazione di serie senza alcun segno graffi o muffe lenti immacolate sempre protetta da filtro B&W, dispostissimo a qualsiasi prova in quanto anche la cifra non è piccola.
Nella speranza che qualcuno ne avesse uno uguale ma con attacco Nikon da fare cambio...........
Evitate di fare offerte ridicole, non verranno neanche prese in considerazione..........
In accessori metterò le altre cose che mi sono rimaste, in quanto il negozio dove ho preso le Nikon mi ha ritirato quasi tutte le lenti e le macchine.
Ho venduto e acquistato su questo splendido forum molti oggetti e non ho mai avuto problemi sia sul venduto che sugli acquisti fatti.
La cifra richiesta è di 1600€ poco tratt.
Annuncio presente anche su altri canali.
Se volete contattarmi il mio num. 3492491030 Ivano ivanocardone@gmail.com ma preferisco il telefono....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: