photo4u.it

Venduto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2015 10:34 pm    Oggetto: Venduto Rispondi con citazione

A malincuore sabato ho fatto il passo.....cambio brand, quindi tutto il mio materiale Canon verrà messo in vendita le macchine e le ottiche sono state ritirate dal negozio, mi rimane quest'ottica SIGMA 120-300 F2.8 OS PER CANON (VERSIONE STABILIZZATA) non mi urge venderlo o svenderlo e vorrei trovare qualcuno che ne ha uno per Nikon da fare cambio, naturalmente l'ottica è intonsa completa di tutta la dotazione di serie sempre usata con filtro UV B&W da 105mm. altro materiale Flash Canon 580exII, Canon430ex, 3 tubi Af, 2 cavi oc-e3 ttl, 4 trigger ttl nuovi di zecca scatole mai aperte, batterie per 5d mk3 batterie per 1d mk3 battery pack Meike per 5d mk3
Poi valuterò per la messa in vendita di un flash quantum trio completo di parabole appena acquistate.
Gradirei lo scambio su Genova ma posso spostarmi nella cerchia di 70-100 km, naturalmente non per un cavo oc-e3 ma per l'ottica volentieri.
Ho anche un 70-200 f4 G di 2 giorni che permuterei con versione 2.8 prima serie non IS.
Astenersi affaristi e buontemponi

Ivano 3492491030
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: