|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 07 Lug, 2015 11:19 am Oggetto: TAORMINA (ME-CT)+ SPED. VENDO Nikon coolpix L 820 COME NUOVA |
|
|
ciao ragazzi vendo nikon coolpix l 820 usata solo per 2 compleanni mai uscita di casa, in piena garanzia ho fatto pure l estensione della garanzia prodotto originale nikon con garanzia italia. scatolo ed accessori mai usati display protetto da pellicola. sotto alcune info.
Caratteristiche
Sensore CMOS 16.1 Megapixel (BSI)
Zoom ottico 30x (22,5 - 675 mm)
Monitor OLED 7,5 cm ad alta risoluzione
Stabilizzatore d'immagine ottico ad alte prestazioni (VR), registrazione video Full HD con tonalità stereo, ritocco Nikon Glamour per ritratti perfetti
Contenuto della confezione: fotocamera digitale L820, tracolle, quattro pile alcaline (tipo LR6/L40, AA), coprilente LC-CP28, cavo USB UC-E16, ViewNX
P.S. scambio anche con digireflex canon di mio gradimento piu' congualgio da parte mia
<<PREZZO 149 EURO>>
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
105.23 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 220 volta(e) |

|
|
135.64 KB |

|
|
86.43 KB |

|
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|