photo4u.it

[PA + sped.] Olympus E-M5, 12-50, HLD-6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
JCD
utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2015 3:40 pm    Oggetto: [PA + sped.] Olympus E-M5, 12-50, HLD-6 Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo Olympus E-M5 completa di obiettivo 12-50 EZ, battery grip HLD-6 e conchiglia oculare EP-11.
Tutti gli oggetti sono in condizioni PERFETTE, indistinguibili dal nuovo; la macchina è stata acquistata ad ottobre in kit, successivamente ho rivenduto il 12-50 per poi acquistare quello che ho attualmente e che mi è arrivato pochi giorni fa con ancora le pellicole (quella sul tappo è ancora presente). Ho copia dello scontrino di noto negozio di Torino che vende anche online e certificato di garanzia (ovviamente originale) della macchina.
Nella vendita includo il battery grip HLD-6 (immacolato pure questo) e la conchiglia oculare EP-11. Tutto è completo della dotazione originale (scatole, manuali ecc.).

Il prezzo è di 700€ più eventuale spedizione da concordare (anche se preferirei lo scambio a mano): non ho necessità di monetizzare, quindi no offerte al ribasso e no a proposte di scambio assurde.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: