Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2004 Messaggi: 19 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 11:16 pm Oggetto: quotazione canon EOS 33 usata |
|
|
Ho trovato una EOS 33 usata a 180€, dichiarata in perfette condizioni.
che ne pensate del prezzo ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Non la comprare, ma dimmi chi la vende  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
marko nuovo utente
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
infatti il prezzo mi era sembrato interessante.
concordo nel fare attenzione ai bidoni... qualche accorgimento/consiglio in merito ? |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ottimo prezzo...fin troppo ottimo....occhio...ma se vedi che va bene prendila al volo _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
marko nuovo utente
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 10:27 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | ... Può anke darsi che qualcuno qui sul forum possa farti da delegato.  |
l'idea di un "delegato" non è male considerato che non saprei come testare a dovere la macchina ..... c'è qualcuno in zona treviso che si offre volontario ? ... pago da bere s'intende.
nel frattempo ho contattato il venditore, la macchina è del 2001 ed il prezzo è salito a 200€ perchè ha scoperto, dopo aver messo l'annuncio, che il prezzo del nuovo è intorno ai 450€.
ora dovrò pensare anche alle ottiche. normalmente la 33 viene fornita con il 20-105 f4-5,6 usm. Per iniziare cosa mi consigliate ? |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Se hai bisogno, io abito a 20km da Treviso  |
|
|
 |
marko nuovo utente
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie KamiG. mi sarebbe proprio di grande aiuto una tua "consulenza" sullo stato della macchina.
Se mi decido ti faccio sapere, magari via mail, per capire se e come possiamo organizzare;
.... quanto vale il 28/90 fornito con il kit della 33 ? Io non riesco a trovarlo su nessun catalogo o listino (probabilmente è uscito di produzione insieme alla 33)
ho trovato un'altro usato che riporto di seguito e che penso di riuscire a portare a casa con 330€ circa:
"Canon EOS 33 KIT ha fatto realmente solo un rullo di prova, nuovissima, con manuali, imballi, garanzia italiana in bianco,
completa di 28-90mm Canon."
a questo punto meglio il corpo macchina (del 2001) a 200€ oppure il kit (molto più nuovo a quanto sembra) a 330€ ?
ciao e grazie per i sempre preziosi consigli. |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2004 9:18 pm Oggetto: |
|
|
marko ha scritto: | Grazie KamiG. mi sarebbe proprio di grande aiuto una tua "consulenza" sullo stato della macchina.
Se mi decido ti faccio sapere, magari via mail, per capire se e come possiamo organizzare;
.... quanto vale il 28/90 fornito con il kit della 33 ? Io non riesco a trovarlo su nessun catalogo o listino (probabilmente è uscito di produzione insieme alla 33)
ho trovato un'altro usato che riporto di seguito e che penso di riuscire a portare a casa con 330€ circa:
"Canon EOS 33 KIT ha fatto realmente solo un rullo di prova, nuovissima, con manuali, imballi, garanzia italiana in bianco,
completa di 28-90mm Canon."
a questo punto meglio il corpo macchina (del 2001) a 200€ oppure il kit (molto più nuovo a quanto sembra) a 330€ ?
ciao e grazie per i sempre preziosi consigli. |
Per il 28-90 (io ho l' EF 4-5,6 II) se è questo considera che ti conviene anche non acquistarlo, tanto poi lo dovrai sostituire subito...
A mio avviso è un classico obiettivo dato a corredo, ovvero con lenti di qualità medio bassa , anche meccanicamente sembra molto leggerino, te ne puoi rendere subito conto se lo prendi in mano .è leggerissimo.
Per quanto riguarda il corpo macchina tutto è relativo a quanto sono stati usati e come sono stati tenuti.
Se quello che costa meno è in ottimo stato e funzionante perchè spendere il doppio quando il corpo è lo stesso?
Ciao Peppe |
|
|
 |
|