photo4u.it


Aiuto valutazione

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dott_DoppiaW
utente attivo


Iscritto: 15 Mar 2009
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2014 10:07 am    Oggetto: Aiuto valutazione Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare del materiale fotografico da collezione da un famigliare, però purtroppo non sono assolutamente esperto di macchine fotografiche vecchie e quindi non ho idea del possibile valore.
Vi metto sotto alcune foto dei pezzi che mi interessano, potreste gentilmente aiutarmi con un range di prezzo indicativo? Premetto che il materiale dovrebbe essere tutto funzionante.
Grazie mille!

Simone



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  204.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3421 volta(e)

image.jpg



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  251.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3421 volta(e)

image.jpg



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  263.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3421 volta(e)

image.jpg



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  215.77 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3421 volta(e)

image.jpg



_________________
Fujifilm X-T1 | X-E1 | XF 14 f/2.8 R | XF 27 f/2.8 | XF 35 f/1.4 R | XF 18-55 f/2.8-4 | XF 60 f/2.4 R Macro | XC 50-230 f/4.5-6.7 | Treppiede Benro A-500 EX C | Testa a 2 leve Benro HD-18
Il mio Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4304
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2014 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato in telemetro e reflex 35mm.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005