|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
moedin utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 244 Località: belluno
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 6:07 pm Oggetto: s5000: PRIME FOTO |
|
|
Ciao a tutti! Questa è una delle prime foto che ho scattato con la mia s5000, la mia prima macchina fotografica con regolazioni manuali...
Mi dareste un giudizio, di tutto.. dei consigli, sono ancora alle prime armi!
Ciao a tutti e grazie!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.32 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 170 volta(e) |

|
|
53.55 KB |

|
|
62.27 KB |

|
_________________ OMAR - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Innanzi tutto : BENVENUTO, vedrai che qui potrai trovare molti consigli utili.
Convenevoli fatti, passo al primo consiglio : sarebbe preferibile che tu aprissi un post per foto che vuoi proporre ad un'analisi, in questo modo aiuteresti molto chi vuole darti dei consigli perchè concentrerebbe la sua attenzione su una foto per volta.
Ed ora i giudizi : se devo dirti la mia, tieni presente che sono meno di zero, la prima foto non mi dispiace, bello anche il titolo che gli hai dato, la secondo la trovo troppo sovraesposta, mentre la terza un pò sottoesposta oltre a capirne poco il messaggio ....
.... comunque aspetta i giudizi più validi dagli altri (hanno più esperienza ed occhio critico).
Ciao
_________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 8:40 am Oggetto: |
|
|