|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thinkfree nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 12
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 3:10 pm Oggetto: [Rm + sped] Canon PowerShot G6 - ribassato |
|
|
Canon PowerShot G6, fotocamera digitale semiprofessionale da 7.1 megapixel, immacolata come nuova, tenuta maniacalmente, con tutti gli accessori contenuti nella confezione originale:
- batteria con caricabatteria;
- cavetto USB per scaricare su Pc;
- cavetto per collegamento a Tv;
- telecomando;
- CF da 32 Mb;
- cinghia tracolla
- CDs con Sw vari;
- manuale in inglese e tedesco (la macchina ha i menù in italiano);
- ho anche la scatola della confezione originale.
In più ho la custodia originale Canon specifica per la G6: SCDC-40 (dove l'ho sempre gelosamente custodita).
La macchina è ancora coperta da garanzia europea fino a dicembre 2006.
Euro: 390
in vendita anche su altri canali
Descrizione: |
|
Dimensione: |
28.11 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 949 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da thinkfree il Mar 23 Mgg, 2006 2:26 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao thinkfree
in base al regolamento dovresti aggiungere nel titolo del topic la provincia:
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic |
Per fare ciò vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo,
tu vai sul titolo e aggiungi tra parentesi la tua provincia cosi : (RM) ed il gioco è fatto ok?
Grazie Mille
Neogìa
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
R1100R utente
Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 124 Località: Maremma
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
In coda per me..
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|