| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 11:26 pm Oggetto: Kuala Lumpur - Petronas Twin Towers |
|
|
Come promesso qualche tempo fa, ecco una serie di foto delle Petronas Twin Tower di Kuala Lumpur, Malaysia. Le torri sono le più alte torri gemelle al mondo e appartengono alla Petronas, la compagnia petrolifera nazionale malese.
Scattate a Novembre con Nikon D70s + 18-70mm, le notturne sono scattate a 1600 iso causa pigrizia che non mi ha fatto mettere il cavalletto in valigia.
KL1
KL2
KL3
KL4
KL5
KL6
KL7
KL8
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alessandro d'amico utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1156
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
la più bella è la penultima
cmq nessuna ha difetti( peccato per la brutta luce del cielo nuvoloso...) |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
kl4 E kl7 le mie preferite, un luogo di sicuro interesse fotografico, da visitare con la bava alla bocca.
Sarà il mio monitor o lo smog eccessivo della città ma quelle diurne le trovo però un pò impastate di grigio. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Sì, la luce nelle foto diurne non era grandiosa, tenete presente che a KL il clima è tropicale, quindi nell'arco della giornata sono pochissimi i momenti in cui il cielo è completamente blu, per la maggior parte del tempo è nuvoloso, molto nuvoloso o piove esageratamente Inoltre l'inquinamento non aiuta di certo...
Ah, la kl7 si trova anche qui nella mia galleria, con i commenti:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=53062 |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
5-6-7  _________________