photo4u.it

concerto..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2006 10:29 pm    Oggetto: concerto.. Rispondi con citazione

prime foto..Con la 20 D graditi commenti..
Tutte fatte con il 50tino...

IMG_0189.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 219 volta(e)

IMG_0189.jpg

IMG_0250.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 218 volta(e)

IMG_0250.jpg

IMG_0307.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 217 volta(e)

IMG_0307.jpg

IMG_0358.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 216 volta(e)

IMG_0358.jpg

IMG_0294-bn.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  36.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 214 volta(e)

IMG_0294-bn.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
dorothy
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 3:09 pm    Oggetto: Re: concerto.. Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:

Ciao,
mi piace molto l'ultima perchè ha un'ottima inquadratura e hai colto un momento particolare
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:22 pm    Oggetto: Re: concerto.. Rispondi con citazione

dorothy ha scritto:
vito72 ha scritto:

Ciao,
mi piace molto l'ultima perchè ha un'ottima inquadratura e hai colto un momento particolare
Smile

grazie!

Vai a fine pagina
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei un pò di critiche da farti..posso?
Nella prima c'è una buona luce sulla dx del cantante e invece mi sembra che tu gli abbia sparaflashato la faccia- nella seconda il leggio è un pò invadente- nella terza credo che la chitarra tagliata ammazzi la foto-nella quarta hai messo a fuoco la camicia del cantante...??...nell'ultima però concordo con dorothy.Scusa ma ho l'impressione che la "fotta" di avere una 20d in mano ti abbia eccitato al punto di dimenticarti di un minimo di tecnica. Scusa ancora la "cattiveria" Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringhio ha scritto:
io avrei un pò di critiche da farti..posso?
Nella prima c'è una buona luce sulla dx del cantante e invece mi sembra che tu gli abbia sparaflashato la faccia- nella seconda il leggio è un pò invadente- nella terza credo che la chitarra tagliata ammazzi la foto-nella quarta hai messo a fuoco la camicia del cantante...??...nell'ultima però concordo con dorothy.Scusa ma ho l'impressione che la "fotta" di avere una 20d in mano ti abbia eccitato al punto di dimenticarti di un minimo di tecnica. Scusa ancora la "cattiveria" Diabolico

grazie ringhio le ho postate per leggere messaggi del genere un poco perchè non sono proprio in grado di usare il flash..poi l'altra sera nè ho fatto di errori che con il senno di poi ho riconosciuto..Ripeto non mi viene proprio facile usare questa macchina ancora devo capire molte cose..Per i leggii era difficile evitarli,concordo con la chitarra tagliata e aggiungerei le aste disturbano troppo,insomma un po di autocritica la so fare volevo sentire pareri legati ai settaggi agli exif per capire gli errori fatti non per mostrare come sono belle le foto che faccio! Very Happy

Senza flash e senza treppiede praticamente impossibile stare oltre il 15cesimo su 1.8 oppure 2.4 insomma per questa strada, solo micromosso e pdc inesistente,in alcuni casi può giovare ma non sempre..Almeno non nel mio..Devo ancora saper valutare la macchina..poi lavorare solo con il 50 non era facile proprio..io credo fermamente che se riesci a sfruttare appieno le potenzialita di un 50 su APS-C poi con un 35 o un 24 riesci a divertirti davvero..Vedremo..Per ora mi sevo arrangiare con il 50 per problemi finanziarii più in la si vedrà..Nel frattempo cerco di migliorare un poco..

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: