photo4u.it


[ROMA] 12/13/14 Gen : Comitato di Benvenuto Romano !
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:09 am    Oggetto: [ROMA] 12/13/14 Gen : Comitato di Benvenuto Romano ! Rispondi con citazione

Ragazzi,
per la discesa di KamiG , FabioContin , RaffaellaB , KatiaMoro ( e forse Game...) del 12 / 13 / 14 /15 gennaio 2006 vogliamo iniziare a preparci ed a proprorre qualcosina da fare con loro?
Per esempio dei posti da far loro visitare, serate in birreria, cene e tutto ciò che ci permetterà di organizzare al meglio sto comitato di accoglienza??

Magari sentiamo anche loro se hanno proposte su qualche luogo che sono particolarmente curiosi di vedere!

Vai con le proposte...

Ok!

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "


Ultima modifica effettuata da Neogìa il Mer 04 Gen, 2006 11:49 am, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
RaffaellaB
utente


Iscritto: 04 Ott 2005
Messaggi: 429
Località: Milano e dintorni

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

yuppiessssssssssssssssssssssssssssssssss

che bello il comitato di accoglienza!!!!

WinkWink

_________________
Buttarci a piedi pari nella vasca del campari
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi date un passaggio anche a me nordici??? Smile
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pensiamo un po...dove li possiamo portare...
_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo


Iscritto: 22 Gen 2005
Messaggi: 5741
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi sicuramente si farà una cena...se iniziamo a proporre quale data tra il 12-13-14 mi organizzo al lavoro così vengo pure io!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!


Sono veramente onorata per questo.... comitato d'accoglienza....


Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!


Cosa voglio vedere..... VOI.........


Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo




io di giorno purtroppo sono al corso quindi alle gite culturali non ci sarò...



Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad




anche se io scendo prima proprio per vedere roma... neogìa non
dirlo a nessuno ma io scendo il 10 con la mia amica.... ma per i
festeggiamenti voglio aspettare i ragazzi il 12...



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



A me per la sera va bene tutto.....bevo quasi tutto(tranne birra, ma mi adatto) mangio tutto........ Ops Ops Ops Ops Ops Ops









IO so che c'è un posto bellissimo, (ma non chiedetemi il nome, perchè natiralmente non me lo ricordo) che da un buco in un muro si vede San pietro(credo) ho le idee un pò confuse..... ma sono sicura che voi amici romani abbiate capito benissimo cosa intendo VERO??????
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

parco degli aranci a san saba Wink
_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RaffaellaB
utente


Iscritto: 04 Ott 2005
Messaggi: 429
Località: Milano e dintorni

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi devo solo ricordare ...... NIENTE TACCHI .....

Mah

L'altra volta mi sono distrutta .....

_________________
Buttarci a piedi pari nella vasca del campari
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:
parco degli aranci a san saba Wink



Sei troppo bravo.... proprio quello.... grazie.... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
ragazzi sicuramente si farà una cena...se iniziamo a proporre quale data tra il 12-13-14 mi organizzo al lavoro così vengo pure io!!!!!


bene, allora io e Fabio Contin Venerdi sera saremo impegnati fino almeno alle 22.30 con impegni extra-fotografici quindi se optate per Venerdi sappiate che ci saremo solo dopo quell'ora.

Io personalmente proporrei VENERDI SERA birreria/enoteca/party giro notturno,mentre SABATO direi di passare (chi di noi puo) la giornata intera con loro magari facendo street o portandoli a visitare qualcosa di bello e poi LA SERA ci facciamo una bella cenetta.
Questo naturalmente è un idea : vediamo di far si che sia compatibile con le esigenze di tutti!

cenfa intanto dicce quali sarebbero le tue preferenze per i giorni ...cosi almeno siamo in due ad aver proposto...


bene allora tra i luoghi da visitare intanto mettiamoci :

-GIARDINO DEGLI ARANCI (S.Saba)[/b]

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo


Iscritto: 22 Gen 2005
Messaggi: 5741
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me andrebbe bene sabato sera!!!

il venerdi invece vi potrei raggiungere al pub senza troppi problemi!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spawn150
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2005
Messaggi: 1842
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci sono il 12...un bel pubbetto con annesso giretto romano notturno non sarebbe male! Very Happy per il sabato per ora non posso...vediamo se riesco a liberarmi! Wink
_________________


Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene io allora nel frattempo aggiorno la lista (aspettando che Oro mi dia una mano visto che lui ha la palma di organizer... LOL LOL LOL ):

-Neogìa : V>Pub S>Cena
-Cenfa : V>Pub S>Cena
-Spawn : V>Pub S> ??

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma Per le foto notturne Neogìa mi presti il cavalletto???????


heheheheheheheh

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandi ragazzi!! Ok! Ok! Ok!
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Io personalmente proporrei VENERDI SERA birreria/enoteca/party giro notturno,mentre SABATO direi di passare (chi di noi puo) la giornata intera con loro magari facendo street o portandoli a visitare qualcosa di bello e poi LA SERA ci facciamo una bella cenetta


per me venerdi sera e sabato va benissimo! Ok!

per il resto mi devo organizzzare... Smile

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Su segnalazione....mi sono accorto ora di questa sezione Mah ... io ci sono


io solito sbadato...cmoe quando passi avanti a chi statta!!!!
che fai sfotti???
Pallonaro Pallonaro Pallonaro Corpi2

prima vevo quella di spammer mo questa... troppi premi mi state dando!! Very HappyVery HappyVery Happy


-Neogìa : G12>Pub V13>Pub S14>Giro+Cena
-Cenfa : G12>? V13>Pub S14>Cena
-Spawn : G12>Pub V13>Pub S14> ??
-OroStyle31: G12>? V13>Pub - S14>Giro+Cena
--Diego: G12>? V13>Pub S14>Giro+Cena

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC


Ultima modifica effettuata da OroStyle31 il Mer 04 Gen, 2006 6:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:
Ma Per le foto notturne Neogìa mi presti il cavalletto??????


Certo volentierissimo , tu ricordati però di portarti la tua PLACCA (che non era attaccata sulla testa che mi hai venduto) cosi ognuno di noi ha la sua placca e siamo + celeri !

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
KATIA MORO ha scritto:
Ma Per le foto notturne Neogìa mi presti il cavalletto??????


Certo volentierissimo , tu ricordati però di portarti la tua PLACCA (che non era attaccata sulla testa che mi hai venduto) cosi ognuno di noi ha la sua placca e siamo + celeri !


Spero di trovarla... sai nella mia non stanza... ci mettono le mani tutti...


Sono già tutta............

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su segnalazione....mi sono accorto ora di questa sezione Mah ... io ci sono, venerdì ok per il pub e anche sabato ci sono per l'uscita tutti insieme Ok!
_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
Pag. 1 di 23

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi