photo4u.it

Livelli photoshop

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cr@sh3r
nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:19 pm    Oggetto: Livelli photoshop Rispondi con citazione

Ragazzi io sono nuovo in questo campo..ho notato girando nel forum che voi usate molto i livelli di photoshop per mettere in risalto qualcosa o in secondo piano qualcos'altro nelle vostre foto..mi potete dire come si usano questi livelli??Da solo non so come muovermi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhh abbastanza generica come domanda.. :-s
i livelli servono per tantissime cose, ad esempio coprire delle parti di una immagine senza "perdere" definitivamente quello che c'è sotto.

e' come lavorare con dei fogli trasparenti e dipingere su questi fogli lasciando intatto il fondo sottostante.

di solito si usa duplicare il livello della foto originale e su questa copia che metti "sopra" (su un altro livello) puoi sfuocare delle zone.. e magari tenere al 50% trasparente sulla foto di base.

okkkay ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cr@sh3r
nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrearusky ha scritto:
mhh abbastanza generica come domanda.. :-s
i livelli servono per tantissime cose, ad esempio coprire delle parti di una immagine senza "perdere" definitivamente quello che c'è sotto.

e' come lavorare con dei fogli trasparenti e dipingere su questi fogli lasciando intatto il fondo sottostante.

di solito si usa duplicare il livello della foto originale e su questa copia che metti "sopra" (su un altro livello) puoi sfuocare delle zone.. e magari tenere al 50% trasparente sulla foto di base.

okkkay ?
Si va bene io so a cosa servono i livelli ma voglio sapere come si usano, volevo un tutorial per per esempio far risaltare il mio volto in una foto e sfuocare tutto lo sfondo..capisci?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click sul link nella mia firma Wink

Quasi tutti i tutorial si avvalgono dell'uso dei livelli.
Così ti puoi fare un'idea delle potenzialità applicate dei livelli.

Ciao Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: