| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
uno scatto a mio avviso deve sempre essere legato ad un'emozione ...almeno che non è fatto per esercitarsi...e questa foto come dici tu è puro allenamento...attento alle sovraesposizioni...
Ti invidio tantissimo ...e sono sicura che tornerai con un sacco di foto bellissime e dal sapore orientale... colori... tessuti visi e profumi
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 11:37 am Oggetto: |
|
|
| melarossa4u ha scritto: | uno scatto a mio avviso deve sempre essere legato ad un'emozione ...almeno che non è fatto per esercitarsi...e questa foto come dici tu è puro allenamento...attento alle sovraesposizioni...
Ti invidio tantissimo ...e sono sicura che tornerai con un sacco di foto bellissime e dal sapore orientale... colori... tessuti visi e profumi  |
Concordo pienamente con mela! Ricordati che che puoi trovare scatti interessanti anche dietro l'angolo, basta saper guardare e sentire!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
mpolci utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 12:40 am Oggetto: |
|
|
E sì, effettivamente avete ragione. Con un po' di attenzione se ne trovano di spunti. Oggi mi sono fatto un giretto in un centro commerciale (ultimi preparativi prima della partenza), e ne avrei fatte di foto ... solo che dentro un mega ipermercato non ho il coraggio di tirare fuori la macchina fotografica e scattare foto alla gente che fa la spesa. Temo che mi potrebbero prendere per un maniaco o un attentatore ...
Riguardo alla sovraesposizione, vedo che me ne stanno venendo parecchie un po' sovraesposte. Di solito lascio calcolare i paramentri di esposizione alla macchina e aggiusto un po' se lo ritengo opportuno, ma mi sa che devo imparare per bene come si comporta nelle varie situazioni. La digitale è una gran cosa ma ho come l'impressione che con la pellicola negativa era un po' più facile.
Ciao,
Marco.
|
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1984 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 12:43 am Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: |
Concordo pienamente con mela! Ricordati che che puoi trovare scatti interessanti anche dietro l'angolo, basta saper guardare e sentire!
Ciao |
...e scattare, ovviamente!!!
_________________ WEB SITE
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15266 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Credo che ti blocchino subito... per qualche strana regola i ipermercati e centri commerciali vietano che si fotografi... escluso a Victor...
La foto poteva essere interessante se solo avessi avuto un po' di convinzione in piu' e non avessi inquadrato malamente la scena: come dire, giusto per rimanere in tema ... scuola, sei bravo ma non ti impegni ... .... simpaticone vero
Anche se giri senza un soggetto... quando ti viene una idea cerca di svilupparla la meglio, o se la cogli al volo... fai attenzione
Ciao
Max
|
mpolci utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: |
La foto poteva essere interessante se solo avessi avuto un po' di convinzione in piu' e non avessi inquadrato malamente la scena: come dire, giusto per rimanere in tema ... scuola, sei bravo ma non ti impegni ... .... simpaticone vero
|
azz!! Un brutto voto anche qui!!!
Signora maestra le giuro che ho studiato!!!
grazie a tutti dei commenti, ciao!
|
|
|
|