photo4u.it


Polaroid 600 cl scatto continuo

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea frassini
nuovo utente


Iscritto: 16 Gen 2014
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 16 Gen, 2014 1:51 pm    Oggetto: Polaroid 600 cl scatto continuo Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti

ho un problema con la mia polaroid 600 cl: dopo aver inserito una nuova pellicola ed aver scattato la prima foto, la macchina ha iniziato ad espellere copie continue della foto, finendo la pellicola (oltretutto le foto non si sono sviluppate). inserendo ora una nuova pellicola, continua ad espellere foto nere. anche inserendo una pellicola vuota, si innesta il movimento dello scatto e della produzione della foto. Per informazione, il tasto dello scatto non è bloccato.
qualcuno sa gentilmente dirmi qual è il problema e come posso risolverlo?
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e mi scuso se il mio linguaggio non è tecnico e se la domanda è già stata posta!

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Ven 17 Gen, 2014 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Provo a spostare la discussione nella sez. Polaroid, vediamo se qualcuno riesce a darti a mano.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Sab 25 Gen, 2014 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che la cosa più semplice ed economica sia cambiare fotocamera, le Polaroid della serie 600 si trovano anche sotto i 10 euro nei mercatini mentre un pacco di Impossible da 8 foto costa 20€. Non conviene neanche farla riparare, spenderesti di più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi