photo4u.it


velocità schede di memoria

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rudolf
utente


Iscritto: 06 Nov 2009
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab 04 Gen, 2014 8:30 pm    Oggetto: velocità schede di memoria Rispondi con citazione

ciao a tutti ho comprato una videocamera GZ-E100 SEU devo acquistare delle schede di memoria e mi interessava sapere se qualcuno sapeva la velocità massima di scrittura di questo modello o in generale quale velocità di scrittura e meglio prendere per le SD , in modo da nn comprare quelle più lente , ma neanche da spendere follie per mostri di velocità che non verranno mai raggiunte grazie ciao a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Sab 04 Gen, 2014 8:54 pm    Oggetto: Re: velocità schede di memoria Rispondi con citazione

rudolf ha scritto:
ciao a tutti ho comprato una videocamera GZ-E100 SEU devo acquistare delle schede di memoria e mi interessava sapere se qualcuno sapeva la velocità massima di scrittura di questo modello o in generale quale velocità di scrittura e meglio prendere per le SD , in modo da nn comprare quelle più lente , ma neanche da spendere follie per mostri di velocità che non verranno mai raggiunte grazie ciao a tutti!


E' una videocamera full HD, la compatibilità hardware di riconoscimento della scheda è solo per la capacità in GB non per la velocità che anzi, più è elevata meglio è, con qualunque videocamera o fotocamera. La scheda si adegua alla velocità massima di registrazione consentita dalla videocamera. Ti consiglio le sandisk categoria 10 da 80 MB/s per non rischiare scatti nella registrazione del video in fullHD.

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rudolf
utente


Iscritto: 06 Nov 2009
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Dom 05 Gen, 2014 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo quelle da 80 non ne avevano in negozio e ho preso una da 60 credo possa andare bene lo stesso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi