|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 10:32 am Oggetto: scatto continuo ripetuto per ore... |
|
|
vorrei provare a eseguire uno startrails lungo, la mia camera non supporta intervallometri cosi una soluzione è impostarla in scatto continuo lasciando bloccato il tasto di scatto.
il dubbio è, cosi facendo, il sensore si riscalderà come una lunga esposizione visto che di fatto tra uno scatto e il successivo c'è una frazione di secondo?
rischio qualcosa all'hardware? _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 30 Set, 2013 10:54 am Oggetto: Re: scatto continuo ripetuto per ore... |
|
|
cicquetto ha scritto: | vorrei provare a eseguire uno startrails lungo, la mia camera non supporta intervallometri cosi una soluzione è impostarla in scatto continuo lasciando bloccato il tasto di scatto.
il dubbio è, cosi facendo, il sensore si riscalderà come una lunga esposizione visto che di fatto tra uno scatto e il successivo c'è una frazione di secondo?
rischio qualcosa all'hardware? |
Con la 40D non ho problemi con questa tecnica, immagino nemmeno lo sia per la Pro1.
Inoltre è una macchina più recente che ha la possibilità dei video, che sicuramente stressano la macchina in maniera simile se non superiore.
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|