|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
carlo63 nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 49
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 2:03 pm Oggetto: Sacra di San Michele |
|
|
Fa sempre parte delle prove con zoom 70-300 Nikkor... (vedi le altre nella galleria).
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
17.97 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 66 volta(e) |

|
_________________ Yashica Finecam S5
Nikon D70 - Nikkor AF-S DX 18-70mm f3.5-45G IF-ED - SanDisk 1.0 GB CF Compact Flash
Le mie photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Bella, mi piace molto! belli i colori, il taglio e la luce! Bravo
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
carlo63 nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 49
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 2:46 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | Bella, mi piace molto! belli i colori, il taglio e la luce! Bravo
Ciao |
Grazie Victor, il tuo parere ed i tuoi consigli sono sempre tempestivi e soprattutto graditi.
Delle tue ultime mi sono piaciute molto il gabbiano, il riflesso (anche se la preferirei diritta) ed il particolare del peschereccio, non ti cito gli scatti dei giorni scorsi (di cui mi sono piaciute quasi tutte) perchè è difficile starti dietro , come anche a tanti altri..., sei un interminabile fucina... complimenti, ciao e grazie.
_________________ Yashica Finecam S5
Nikon D70 - Nikkor AF-S DX 18-70mm f3.5-45G IF-ED - SanDisk 1.0 GB CF Compact Flash
Le mie photo4U |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|