photo4u.it


50d
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2013 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho più la 50D ragion per cui non posso esserti d'aiuto, ma in maniera istintiva (giusto o sbagliato non saprei), non ho mai adottato tale funzione on-camera, ammesso che ci sia sua 50D, poichè sta a te decidere, foto per foto, quale possa essere il workflow migliore per ridurre l'eventuale disturbo, e mai far decidere alla macchina a discapito della nitidezza e di tutti quei parametri che puoi controllare, anzi devi controllare, un po' come succede per il b/n, la ricetta deve esser tua per forza di cose, altrimenti tocca accontentanti di quel che ti si propone...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11291
Località: Romagna

MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2013 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiocisla ha scritto:
ok mi sono documentato sul vetrino....rimetto su A Very Happy

Ecco bravo... Smile
Fabiocisla ha scritto:
invece il menu sulla riduzione del rumore non capisco quale possa essere...devo cercare il manuale Triste


Guardando i menù da dpreview (http://www.dpreview.com/reviews/canoneos50d/12), Quello che cerchi è la C-Fn II-1

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2010
Messaggi: 1161
Località: Va prov.

MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2013 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie pasi Smile

Vincenzo era solo per provare il risultato.....e capire dove caspita era Rolling Eyes

_________________

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Markz750
utente


Iscritto: 23 Feb 2008
Messaggi: 52
Località: FR-MI-RM-BR

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2018 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Steven F. ha scritto:
Nessun difetto, ti darà grandi soddisfazioni! Wink


Confermo. E stata la mia prima macchina, tante soddisfazioni, nessun difetto dopo molti scatti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2006
Messaggi: 2959
Località: Fra Trantor e Terminus

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2018 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Markz750: hai risposto a un post di esattamente 5 anni fa! Very Happy Surprised
_________________
Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi