|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
missio utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 528
|
Inviato: Mer 19 Set, 2012 11:05 am Oggetto: link dalla home page |
|
|
ciao, volevo far presente un piccolo particolare, personalmente ritenuto fastidioso, e riguarda le vetrine della Home Page.
mi spiego: l'iniziativa è ottima; uno vede le varie foto dei contests , la foto della settimana e cosìvvia. a mio parere, andrebbe migliorata l'interattività della cosa.
molte volte trovo delle fotografie molto belle ed interessanti presenti in home page, e gradirei andare direttamente a quella foto e non alla generica pagina successiva ove trovo le varie tipologie di vetrine
quando arrivo lì non sò in quale sezione sia inclusa.
penso sia meglio andare direttamente alla foto clicccata e poi da lì andare a visitare le varie gallerie.
a meno non ci sia una procedura da attuare che non mi pare di aver letto.
comunque penso di essermi spiegato, in ogni caso sono sempre disponibile a chiarire meglio questo concetto.
nel frattempo vi saluto con una stretta di mano. _________________ una stretta di mano
Quello dell'avatar sono io. 1983
Best clip '07Keopea1 Best clip '07 Keopea2Best clip '07 acqua |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
missio utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 528
|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 7:09 pm Oggetto: |
|
|
boh, i casi sono due: o non interessa a nessuno le foto che compaiono nella home page oppure io sono più ermetico di Ungaretti.
saluti
 _________________ una stretta di mano
Quello dell'avatar sono io. 1983
Best clip '07Keopea1 Best clip '07 Keopea2Best clip '07 acqua |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|