photo4u.it

come iniziare una discussione?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Patriziovoltage
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2013

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2013 2:53 pm    Oggetto: come iniziare una discussione? Rispondi con citazione

salve, sto cercando di iniziare una discussione nell area primi scatti in fotografie, ma nn trovo l iconcina in alto a sinistra ( nuovo argomento) c'è solo invia immagine, li dove dovrebbe esserci nuovo argomento...sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2013 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No è corretto, si tratta di un'area del forum in cui si inviano immagini per farle commentare dagli altri utenti, l'immagine in se è l'inizio della discussione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2013 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci dici che tipo di discussione vuoi cominciare, magari ti consigliamo l'area più adatta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ruichiobian
utente

Iscritto: 30 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, cercavo in nell'area off topic il giusto argomento per poter scrivere di Contact, il nuovo format di sky arte hd dedicato a 10 fotografi della Magnum iniziato ieri.
Cercavo quindi il topic "cosa state guardando" ho notato che manca, sarebbe carino aprirlo e aggiornarlo di continuo, lo scrivo qui in modo che possiate valutare Smile grazie

Claudio R.
non più registrato

Iscritto: 12 Apr 2011

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti un memo per i programmi che trattano la fotografia non sarebbe male.
Quello citato su sky Arte è bellissimo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio R. ha scritto:
In effetti un memo per i programmi che trattano la fotografia non sarebbe male.
Quello citato su sky Arte è bellissimo Smile

....ma si paga....tempo fa invece no Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio R.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
....ma si paga....tempo fa invece no Wink

la rete permette di by-passare questo problema...con un po' di pazienza..

https://www.youtube.com/watch?v=NeVux8Jw31k

...poi un memo tornerebbe utile anche per i canali in chiaro.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio R. ha scritto:
la rete permette di by-passare questo problema...con un po' di pazienza..

https://www.youtube.com/watch?v=NeVux8Jw31k

...poi un memo tornerebbe utile anche per i canali in chiaro.. Smile

Interessante Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ruichiobian ha scritto:
Buongiorno a tutti, cercavo in nell'area off topic il giusto argomento per poter scrivere di Contact, il nuovo format di sky arte hd dedicato a 10 fotografi della Magnum iniziato ieri.
Cercavo quindi il topic "cosa state guardando" ho notato che manca, sarebbe carino aprirlo e aggiornarlo di continuo, lo scrivo qui in modo che possiate valutare Smile grazie

Buona idea, aprilo pure! Wink
Mica solo lo staff ha il diritto di aprire belle discussioni, no? Smile

edit: alla fine non ho resistito e l'ho fatto io!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=588182

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ruichiobian
utente

Iscritto: 30 Set 2010

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Pasi, ho notato solo oggi il tuo mess. sarà un piacere scriverci sopra Smile
Stillfocus
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2013

MessaggioInviato: Lun 02 Set, 2013 9:03 am    Oggetto: Problema Area Primi Scatti Rispondi con citazione

Salve, non riesco in alcun modo ad aprire una nuova discussione al interno dell area del forum "Primi Scatti"... una volta dentro tale sezione, l unica opzione che mi viene concessa è " invia immagine ", il form che ne segue "invia in una categoria contiene le voci "tu come la vedi 002 etc etc etc"...

che non comprendo...

qualsiasi opzione selezionata mi concede di postare le foto in tutt altra sezione de forum ma non in "Primi scatti"...

qualcuno mi indica come posso risolvere ?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio R.
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 02 Set, 2013 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per proporre una foto ai commenti, devi intervenire dalla tua galleria, guarda sotto le miniatura clicca su ''Richiedi commenti'' e poi nella finestra a tendina che ti appare devi scegliere la sezione più indicata. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Set, 2013 2:06 pm    Oggetto: Re: Problema Area Primi Scatti Rispondi con citazione

Stillfocus ha scritto:
Salve, non riesco in alcun modo ad aprire una nuova discussione al interno dell area del forum "Primi Scatti"... una volta dentro tale sezione, l unica opzione che mi viene concessa è " invia immagine ", il form che ne segue "invia in una categoria contiene le voci "tu come la vedi 002 etc etc etc"...

che non comprendo...

qualsiasi opzione selezionata mi concede di postare le foto in tutt altra sezione de forum ma non in "Primi scatti"...

qualcuno mi indica come posso risolvere ?

Grazie

Occorre caricare una propria foto in galleria e richiedere commenti, puoi seguire questa guida:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=30589

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: