|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rgb nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 15 Località: veneto-alto vicentino
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2013 2:51 pm Oggetto: S100SF resta sempre su MF |
|
|
Chiedo aiuto...la mia Fuji, resta in MF pure se giro la ghieretta su AF-C, o AF-S anche in auto...!!
Qualch'uno di voi Fujisti mi sa dare una dritta o è la fotocamera che è andata??????????????
Grazie della Vs gentilezza.
Rgb _________________ Fuji s100fs + Hoya uv pro 1 digit. filter + Kenko circular pl digit. filter + Sandisk sdhc ex. 3 8gb.- ex 3 sdhc 30mb/s edition 8 e 4gb + rr-80 + Metz36c-2 + borse, accessori etcc, Tamrac +
Manfrotto mini 3w tripod. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2013 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere un problema relativo ai contatti del selettore della MAF, ma onestamente credo debba fare un giretto in assistenza.
Ammazza...ma sto periodo c'è la moria delle s100fs? _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
rgb nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 15 Località: veneto-alto vicentino
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 2:04 pm Oggetto: |
|
|
NN si attiva la funzione di riconoscimento intelligente del volto, La funzione AF resta in fissa in Mf sul displey e menu e per mettere a fuoco devo utilizzare la funzione one-touch pure in automatico. Nella funzione di ripresa però l'autofocus funziona in automatico.
Attendo sempre suggerimenti.
Grazie eosman del tuo intervento. _________________ Fuji s100fs + Hoya uv pro 1 digit. filter + Kenko circular pl digit. filter + Sandisk sdhc ex. 3 8gb.- ex 3 sdhc 30mb/s edition 8 e 4gb + rr-80 + Metz36c-2 + borse, accessori etcc, Tamrac +
Manfrotto mini 3w tripod. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|