Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 3:08 pm Oggetto: [NA]S5600 Venduta, si può chiudere grazie! |
|
|
Ciao a todos, dalla settimana scorsa ho una bella S5600 acquistata grazie al vostro aiuto, in particolare mike1964 che me l'ha enfatizzata a tal punto che nn ho avuto scelta!!!Mio fratello, solito copione ( ) l'ha acquistata pure lui perchè gli è piaciuta la qualità delle foto. Ha appena scoperto una cosa (x favore nn ridete) che lo costringe a venderla per un modello di fascia inferiore (IMHO). Il ragassuolo pensava che l'obiettivo rientrasse come nelle compatte digitali e ora la vuol dar via perchè si sta fissando che così non è più trasportabile come lo sarebbe ad esempio una Fuji A350. La fattura è di 410€ datata 2/11 alle 10:46...
Beh se a qualcuno interessa è come se l'acquistasse in negozio perchè nemmeno le pile sono state usate, è nuova nuova e sottolineo nuova!
Il prezzo è 330€. Io abito a Napoli e preferirei consegnarla a mano anche per maggior correttezza e serietà.
P.S. la macchina l'abbiamo accesa e naturalmente nn ha difetti _________________ Lumix FX35
Ultima modifica effettuata da Venom il Mer 14 Dic, 2005 3:25 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kurblen nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 11 Località: salerno
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 11:24 pm Oggetto: |
|
|
in coda per la 5600 ti ho mandato mp |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
kurblen ha scritto: | in coda per la 5600 ti ho mandato mp | Ti ho risposto, forse ti saranno arrivati pure 2-3 messaggi...il pc oggi si è svegliato male! _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
kurblen nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 11 Località: salerno
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
ci sto pensando ... sto valutando una 5500 a 250€ sono alle prime armi cmq ti vale come up all'annuncio ciao |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
kurblen ha scritto: | ci sto pensando ... sto valutando una 5500 a 250€ sono alle prime armi cmq ti vale come up all'annuncio ciao | D'accordo, ti ringrazio, nel frattempo ti ricordo che per qualsiasi domanda o proposta puoi scrivermi un mp, ok? Ciao e buona giornata  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Coraggio ragazzi! La volevano tutti la mitica 5600 e ora che avete l'opportunità di rispamiare prendendola come in negozio, ovvero, immacolata...avete paura? Forza contattatemi in pm non vorrei venderla con la polvere inclusa  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo ad un mio amico,dammi qualche ora  |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
toperix ha scritto: | Chiedo ad un mio amico,dammi qualche ora  | Sei troppo gentile....non vorrai mica la percentuale?
 _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Niente percentuale Non riesco a contattarlo,per il momento resto in coda,ma lascio la precedenza ad acquirenti sicuri appena sò qualcosa di più mi faccio sentire:ok: |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Volevo avvisarvi che sarò via un paio di giorni, voi potete comunque scrivermi in privato. Al mio ritorno sarà mia premura rispondervi!Grazie  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 9:37 am Oggetto: |
|
|
Forza ragassi, fatevi sotto _________________ Lumix FX35
Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:50 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente devo constatare che la "mia" vendita non ha molto successo. Quando dovevo acquistare anch'io la 5600, ero supportato da altri utenti che come me non vedevano l'ora che uscisse. Dando per scontato che sono una persona corretta e ciò che ho descritto corrisponde alla realtà dei fatti, vorrei sapere se improvvisamente è svanito l'interesse per la 5600 o c'è qualcosa che non và. Io sono qui ad ascoltarvi, sono passati più di 10 giorni dall'acquisto e non vorrei un domani doverla vendere per usata quando non lo è
Se avete consigli, suggerimenti, sono lieto di leggervi....ma non ditemi che dobbiamo buttare una Fuji nuova  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Venom, non so se può interessarti ma ho una proposta da farti.
Visto che il motivo della vendita è l'ingombro dell'obiettivo, Che ne diresti di uno scambio con ovvia aggiunta in denaro da parte mia con una splendida Fuji S5000 del 05/2004, garanzia italiana, ottimo stato e con pochi scatti ???. Ti dico questo perchè la S5000 quando è spenta il suo obiettivo rimane all'interno del corpo macchina facendola diventare estremamente compatta e fuoriesce solo all'accensione, inoltre la puoi anche usare senza anello adattatore dell'obiettivo per diminuire la profondità a macchina spenta per il trasporto, ad esempio, in una borsa piccola. Valuta bene la cosa perchè potrebbe essere una buona occasione per vendere la tua S5600 visto che sino ad ora nessuno si è seriamente fatto avanti.
A presto ! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao paweb, ti ringrazio per l'interessante proposta. Mio fratello ha già acquistato da qualche giorno una Canon A610 (non vorrei sbagliarmi ma la sigla mi sembra proprio questa).
Attendo altri fiducioso  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | Nuovo prezzo: 360€
Forza ragassi, fatevi sotto |
A 370 SI COMPRA NUOVA  |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 8:28 am Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | Ciao paweb, ti ringrazio per l'interessante proposta. Mio fratello ha già acquistato da qualche giorno una Canon A610 (non vorrei sbagliarmi ma la sigla mi sembra proprio questa).
Attendo altri fiducioso  |
Non ti preoccupare Venom e comunque grazie lo stesso per aver almeno valutato la mia proposta. Ti auguro di poterla vendere al più presto ma purtroppo devi anche considerare che alcuni siti oline la offrono ad un prezzo inferiore a quello da te proposto e ciò rende la vendita un pò difficoltosa, anche se nessuno contesta che la macchina è praticamente nuovissima. Buona vendita !!!!  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
the doctor ha scritto: | Venom ha scritto: | Nuovo prezzo: 360€
Forza ragassi, fatevi sotto |
A 370 SI COMPRA NUOVA  | Ripeto, la 5600 è nuova Da quanto leggo mi sembra che stia rifilando qualcosa di usato a soli 10€ in meno dal nuovo. Innanzitutto appena acquistata (per 410€) in negozio non si trovava da nessuna parte a 370€ italiana. Caro the doctor se ti interessa dimmi quando offri, altrimenti, come da regolamento, non puoi fare critiche di questo genere. Grazie
P.S. i 370€ magari sono senza i 10€ di spedizione, e si riferiscono ad un pezzo import senza libretto italiano.Volendo essere arrogante, potrei venderla benissimo allo stesso prezzo. é nuova, presa in negozio (non on-line),italiana perchè dovrei fare un prezzo così basso rispetto alle altre? Eppure voglio venirvi incontro, ma se poi mi date a intedere che il mio è un pacco, che il prezzo è alto, che è usata....un pò mi offendo  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
su sanmarinophoto la 5600 costa 355 euro nuova con garanzia italiana!
Se puoi adeguare il prezzo considerami in coda .....!
Ciao Roberto  _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Su Sanmarinophoto viene 370€ spedita...
Va beh vediamo cosa si può fare, non vorrei essere considerato il cattivone del forum  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Arieccomi! Ennesima proposta....330€ spedita. STRARIPETO(perdonatemi ma qualcuno lo dimentica!)la fotocamera è nuova e su sanmarinophoto viene 370€ spedita.Vediamo un pò  _________________ Lumix FX35
Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|