x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
"Incontri ravvicinati" con FOTO Cult
Ultimi giorni per prenotarsi all'incontro del 17 dicembre 2005 con FOTO Cult presso Fare, spazio espositivo (via dei Bruzi, 10 – Roma).

Informazioni e iscrizioni:
FOTO Cult, 06/59604608, redazione@fotocult.it

Sabato 17 Dicembre 2005
Il secondo degli appuntamenti è con uno dei nomi illustri della fotografia italiana: sarà, infatti, ospite dell'incontro il fotografo Claudio Corrivetti autore di numerosi libri fotografici ed editore della Postcart. Claudio Corrivetti mostrerà il suo lavoro e sarà a disposizione per la lettura dei vostri portfolio insieme al direttore di FOTO Cult, Emanuele Costanzo e a Salvatore Sanna, docente di fotografia e photomaker. L'incontro è completamente gratuito.


FOTO Cult e lo spazio espositivo FARE di Roma si sono incrociati sulle lunghezze d’onda della fotografia ed hanno voluto creare, insieme, un canale in cui trasmettere "messaggi fotografici" più vicini alla fotografia scattata e ai rispettivi autori. Sono nati così gli appuntamenti mensili presso lo spazio espositivo FARE dedicati alla fotografia osservata, letta e commentata.
Obiettivo degli incontri è far aguzzare la vista ai lettori di FOTO Cult e agli appassionati di fotografia, creare un momento di adunanza fotografica e rintracciare il portfolio migliore che sarà in seguito pubblicato su FOTO Cult. Ricordiamo che per portfolio s’intende un progetto fotografico che sia sviluppo di un'idea, un concetto strutturato del fare fotografico differente dalla semplice raccolta della propria produzione (book).


Prossimi appuntamenti con FOTO Cult allo spazio espositivo FARE il 20 gennaio ed il 24 febbraio a partire dalle ore 14. In queste giornate proseguirà la visione dei portfolio degli appassionati che vorranno mostrare il proprio lavoro. Ricordiamo che il portfolio vincitore sarà pubblicato su FOTO Cult e parteciperà alla selezione dei giovani che esporranno al FotoGrafia Festival 2006.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
FOTO Cult, 06/59604608, redazione@fotocult.it

posting.php?mode=reply&t=57256&sid=a36f5970a51bde435d48049c4208d783

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi