photo4u.it

Difetti Fuji X100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lightning diciotto
utente

Iscritto: 12 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2013 6:45 pm    Oggetto: Difetti Fuji X100 Rispondi con citazione

Questo video è troppo forte:
http://www.youtube.com/watch?v=ETKJEkKTaMQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
enky
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2013 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di sicuro non si è sciacquato la bocca con l'acqua Santa prima di fare questo video Very Happy Very Happy LOL

Simpatico.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jimmy88
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2011

MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2013 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' incazzatissimo! Very Happy

https://www.flickr.com/photos/129241590@N07/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edmondo.dantes
utente

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente potrebbe riscrivere il dizionario di fotografia, includendo tutti i termini tecnici che usa. Un esempio su tutti: "il cazzillo del treppiede".

Io nella mia non ci ho trovato tutti i difetti che ha detto, e comunque la continuo a preferire di molto, rispetto alle macchine di marca concorrente.

Non è perfetta, ma la perfezione non è di questo mondo.

La X100 mi ha tornato a dare il gusto di fotografare e non semplicemente premere il pulsante di scatto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
westino
utente

Iscritto: 29 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo, tra i tanti difetti sicuramente quello di essere sbatacchiata e ancora si accendeva è testimonianza della robustezza della macchina....
Vai a fine pagina
dab63
utente

Iscritto: 18 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che è un gran venditore di sè stesso Wink

Nel complesso direi un video divertente, x passare in relax un quarto d'ora.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GeneraleMarkus
utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da ex possessore mi trovo in accordo con molti difetti elencati, il problema del vano batterie secondo me non è tanto quello di venir bloccato dal treppiede ma che l'aggancio è in plastica... Che senso ha fare una macchina nata per durare, costruita tutta in metallo, quasi da collezione e poi mettere la parte più soggetta ad usura e rotture in plastica??
Altri difetti non menzionati sono la qualità video indecente, l'entrata a lungo andare della polvere dentro il mirino e i soliti congeniti di qui si è parlato un sacco

Vai a fine pagina
miki78
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire che ho trovato il video davvero divertente!! credo che certe cose le abbia enfatizzate...il flash incorporato ad esempio secondo non è così terribile...non direi che non serve a un c....il fatto comunque è che la x100 tra i tanti difetti che ha, ha alcuni punti di forza che la fanno amare da molti...ad esempio la robustezza, la resa delle foto, la compattezza, il rumore contenuto ad alti iso... e poi...è..bella...è bellissima e su questo non possiamo che prenderne atto. Concordo con l' assurdità di aver messo il coperchio del vano batteria in plastica verniciata che STONA parecchio con il resto...purtroppo credo che anche nella x100s sia uguale...
miki78
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="edmondo.dantes"
Non è perfetta, ma la perfezione non è di questo mondo.

La X100 mi ha tornato a dare il gusto di fotografare e non semplicemente premere il pulsante di scatto.[/quote] Ok!

DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2013 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedendo questo video ho pensato subito "questo tizio trOmbA poco!" perchè questo è "frustrante". detto cio', alcune cose sono vere, ma altre sono "difetti" che rinvengono quelli che comprano generalemnte questa macchina pensando di avere una reflex canon/nikon e quelli che credono che sia lo strumento a fare buone foto e nn chi ci sta dietro... bha!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: