photo4u.it

[RM + spedizione] Filtri da 82mm

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 2:58 pm    Oggetto: [RM + spedizione] Filtri da 82mm Rispondi con citazione

Non avendo più ottiche di quel diametro, vendo i seguenti filtri da 82mm (dove possibile ho messo tra parentesi i prezzi di ItalSystem):

- Filtro UV della B+W (IS: 66 euro)
- Filtro Polarizzatore Circolare B+W slim, ottimo per i grandangoli (IS: 126 euro)
- Filtro Hoya Star-8 (per realizzare l'effetto "stella" sulle fonti di luce)
- Filtro Hoya blu 80B (per luci al tungsteno)
- Adattatore 82mm->77mm per usare i filtri da 82mm anche su ottiche di 77mm

Tutti i filtri sono in condizioni eccellenti. Tempo permettendo vedrò di mettere qualche foto.

Il prezzo richiesto è di 170 euro + eventuali spese di spedizione.

Vendo per ora solo in blocco (fino ad altra comunicazione non considero valide code per i singoli filtri: evitate quindi di scrivere "in coda per il filtro UV se smembri", se mai deciderò di dividere il pacchetto perchè nessuno è interessato al blocco, si partirà da zero con le code).

Prezzo non trattabile (stesso discorso di sopra, evitate messaggi del tipo in coda se scendi).

Non ho preferenze particolari sulla consegna a mano o sulla eventuale spedizione.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lorenz
utente

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato che non smembri perchè il filtro polarizzatore da 82 mm mi sarebbe interessato, peccato davvero... però se cambiassi idea... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io io io il filtro stella non lo voglio un po di sconto e lo prendo anche oggi pom. entro le 22 o domani pom Smile ciao io styo zona garbatella a lavoro anzi precisamente in metro a garbatella , ancora piu preciso dentro l ex mercato gen garbatella nella direzione centrale metro Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I filtri sono in vendita in blocco, per ora non smembro.
Per aless: il prezzo è quello indicato... anche perchè solo del filtro star non saprei veramente cosa farci visto che non ho ottiche da 82mm. Posso venirti incontro e farti risparmiare qualcosa di benzina se vuoi... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabb'e lo usero come sotto bicchiere , da che partedi roma sei ?
solo perche lo sto per ordinare e mi costa di piu Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono a Roma Nord. Ti mando un MP con il mio telefono. Ci possiamo sentire dopo le 21.00 ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduti ad Aless che ringrazio per la disponibilità. Ok!

Chiudo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: