photo4u.it


Progetto Londra

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street e Life Photography, Fotografia documentaria e sociale: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jego_r
utente


Iscritto: 17 Feb 2010
Messaggi: 68
Località: noventa vicentina (vi)

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2012 10:10 pm    Oggetto: Progetto Londra Rispondi con citazione

Ciao a tutti, perdonate la domanda probabilmente banale,ma è la prima volta che parto per un viaggio con l'intenzione di portare a casa un progetto fotografico che non sia la semplice riproduzione fotografica di quello che vede un turista. Vorrei concludere il racconto di una storia in una metropoli nella quale non sono mai stato ma che appunto non conoscendo mi rende difficile pensare a qualcosa su cui lavorare.
Mi potreste dare delle dritte su come muovermi in tale situazione per cercare di portare a casa un lavoro completo e non banale? Non ho mai concluso progetti fotografici o storie e credo mi manchino le linee guida per farlo!

Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ugolino Conte
utente


Iscritto: 21 Ago 2012
Messaggi: 320

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2012 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto dura il viaggio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jego_r
utente


Iscritto: 17 Feb 2010
Messaggi: 68
Località: noventa vicentina (vi)

MessaggioInviato: Sab 13 Ott, 2012 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non molto..5 giorni..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimo729
non più registrato


Iscritto: 21 Lug 2004
Messaggi: 1683

MessaggioInviato: Sab 13 Ott, 2012 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma benedetto uomo, vorrai mica che gli altri ti preparino il progetto vero?

Se non sai cosa come e perché fotografare, lascia perdere e goditi Londra, il farti dire cosa fare da altri non serve a niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ugolino Conte
utente


Iscritto: 21 Ago 2012
Messaggi: 320

MessaggioInviato: Sab 13 Ott, 2012 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jego_r ha scritto:
non molto..5 giorni..


Se non ci sei mai stato, troppo pochi ...

Se vuoi un ambiente in cui qualsiasi scatto che fai riprende cose interessanti vai a Camden Town. .. lì è un luna park .. Vai a Trafalgar Square di sera, visita la Chinatown di Londra. Se puoi vai nelle periferie che raccontano più dei posti VVVVVIIIPS Smile

Evita di cadere nei clichè, evita i soliti posti ( London Tower, London Bridge, etc) e magari qualche scatto interessante vien fuori, ma per un progetto intero io la vedo dura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jego_r
utente


Iscritto: 17 Feb 2010
Messaggi: 68
Località: noventa vicentina (vi)

MessaggioInviato: Dom 14 Ott, 2012 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricevuto...grazie mille a entrambi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street e Life Photography, Fotografia documentaria e sociale: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi