Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hereistay nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2012 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2012 6:49 am Oggetto: Corsi di fotografia finanziamento regionale, esistono? |
|
|
Un mio amico tempo fa mi parlava di un corso finanziato dalla regione.
Mi chiedevo se ce ne sono sulla fotografia...nel senso ne avete sentito parlare o è pura utopia?
Vorrei frequentare un corso, per principianti...economico...
Sarei interessato per la zona Forlì-Cesena o Cheti-Pescara.
A chi posso rivolgermi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2012 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Anni fa ne ho fatto uno finanziato dalla Regione Lazio con conseguimento di diploma in "Teoria e tecnica della fotografia nello sport"
Qualcosa ogni tanto ravanando salta fuori  _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
hereistay nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2012 Messaggi: 32
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2012 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Merimange ha scritto: | Anni fa ne ho fatto uno finanziato dalla Regione Lazio con conseguimento di diploma in "Teoria e tecnica della fotografia nello sport"
Qualcosa ogni tanto ravanando salta fuori  |
Ma poi, una cosa che non capisco...bisogna essere per forza residenti di tal regione per poter partecipare ai corsi? |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2012 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Mah non credo. In quel caso la Regione ci metteva "l'etichetta" poi il corso lo organizzava una Università privata. Noi non pagavamo nulla, l'Università ha ricevuto soldi necessari quanto meno a coprire le spese, visto che vennero a tenere lezione fotografi affermati. Erano iscritti ragazzi interni ed esterni all'Università, di diverse regioni italiane e anche stranieri, per cui...
Come ti ripeto la Regione da il contributo ma chi organizza non è lei direttamente. Se l'Ente X presenta un progetto interessante e magari è "ammanicato" il giusto credo non sia impossibile ottenere il finanziamento e il patrocinio della Regione. Poi bisogna vedere se i soldi se li mangiano o organizzano qualcosa di serio... _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2012 12:30 am Oggetto: |
|
|
anche a me interessa la cosa, se hai news potresti conattarmi o quà o in privato, provo a vedere anche se in campania gira qualcosa e ovvimanete ti tengo aggiornato |
|
|
 |
partigiano utente

Iscritto: 13 Apr 2010 Messaggi: 89
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Appena preso l'attestato per un corso di 1200 ore finanziato dalla regione puglia, il corso è stato fatto a Canosa di Puglia. per sentito dire so che ne faranno un'altro, ma non credo che convenga farlo a chi non è delle vicinanze. |
|
|
 |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2012 11:43 pm Oggetto: |
|
|
partigiano ha scritto: | Appena preso l'attestato per un corso di 1200 ore finanziato dalla regione puglia, il corso è stato fatto a Canosa di Puglia. per sentito dire so che ne faranno un'altro, ma non credo che convenga farlo a chi non è delle vicinanze. |
caspita che bello, peccato in campania non ne facciano.... magari se ti va in O.T. potresti aprire un topic apposta descrivendoci l'esperienza. A me farebbe piacere......  |
|
|
 |
partigiano utente

Iscritto: 13 Apr 2010 Messaggi: 89
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2012 7:44 am Oggetto: |
|
|
per il fatto che sono corsi gratuiti e che molti dei colleghi-alunni vengono per prendersi 1,60€ all'ora e che della fotografia non gli importa, ti dico che poteva essere molto meglio. per questo dico che non conviene trasferirsi per fare il corso, io lo farei per fare qeui corsi a pagamento a Milano, Firenze o Roma, o altre città dove ci sono scuole serie. |
|
|
 |
|