photo4u.it


Ma le vostre Polaroid....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Effe|Photo
utente


Iscritto: 11 Feb 2012
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2012 12:15 pm    Oggetto: Ma le vostre Polaroid.... Rispondi con citazione

Buona domenica a tutti
Sto verificando una cosa terribile, per me davvero terribile, che le mie polaroid stan sparendo.. scompare l'immagine e resta tutto un colore..
>voi sapete dirmi perchè?
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2012 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per mantenerle dovresti togliere il serbatoio dei liquidi sul retro, in basso, e la spugnetta, in alto sempre sul retro, della foto dopo averli incisi con un cutter affilato. appena avrò un po' di tempo posterò un tutorial.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Effe|Photo
utente


Iscritto: 11 Feb 2012
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

attendo con ansia Triste( anche perchè ormai ne ho solo 2 che si vedono su 20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
walterpandiani
nuovo utente


Iscritto: 10 Ott 2012
Messaggi: 7
Località: rimini

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2012 2:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questa è una cosa interessante... quindi il processo chimico dello sviluppo, alla luce, tende a continuare anche dopo tanto tempo? anche io mi accodo all'attesa del tutorial!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Effe|Photo
utente


Iscritto: 11 Feb 2012
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so cosa succeda esattamente, pero si credo che continui lo sviluppo e alla fine spariscono:( spero che arrivi presto questo tuttorial :(
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2012 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a trovare il tempo per fare un tutorial ma ne ho trovato qui uno davvero ben fatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2015 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oltre a rimuovere il serbatoio e i liquidi sul retro, questo kit che vende Impossible può servire?
https://shop.the-impossible-project.com/shop/ac_dryage_kit

_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi