|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orfeosoldati utente
Iscritto: 03 Dic 2012 Messaggi: 57
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 1:07 pm Oggetto: Problema visualizzazione scatti su x100 |
|
|
Felice-per ora- possessore di una x100, da pochi giorni,ho un piccolo problema di impostazioni che non ho risolto girando e rigirando sul manuale d'uso.
Utilizzo esclusivamente il mirino ottico e subito dopo lo scatto ho la visualizzazione del file appena scattato nel mirino. Ora io vorrei che questa visualizzazione post scatto avvenisse per un paio di secondi sullo schermo LCD, come avviene nella reflex. Possibile? A quale menù devo ricorrere? Ho cercato di risolvere col manuale e ricercando in Rete ma invano! Grazie e chiedo scusa se la domanda è stupida. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
turi70 utente
Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 94
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2012 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Possiedo la x100 ormai da 6 mesi e ne sono più che soddisfatto, vedrai che conoscendola la amerai anche te.
Per quanto riguarda la visualizzazione a monitor delle foto appena scattate non credo si possa fare, o almeno io non ci sono ancora riuscito.
Spero che qualcuno più preparato di me ti possa aiutare.
Buona luce |
|
|
 |
edmondo.dantes utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 102 Località: Mirandola (MO)
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2012 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere:
images
Setup_Menu->Imagine_Display->3sec
Estratto dal manuale d'uso in inglese.
Mai provato personalmente. _________________ Un caro saluto
Edmondo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|