photo4u.it


Pocket Wizard

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cyandrea
utente


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 273
Località: Trento

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 9:49 am    Oggetto: Pocket Wizard Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Possiedo un kit Elinchrom base con due d-lite 400, un Canon 430EX II e ho una Canon 7D. Al momento sto usando il radio trigger Elinchrom per attivare i due d-lite. Il problema è che non posso utilizzare il flash off-camera come terza luce. Per questa ragione sto valutando l'acquisto di radio trigger/receiver (Pocket Wizard?) ma non ho molta esperienza e quindi vorrei il vostro aiuto! Ho visto che ci sarebbero 3 opzioni: Plus II, MiniTT1 e FlexTT5 ma non so quale tra questi potrebbe essere adatto per me.

Quello che mi serve, in pratica, è un trasmettitore che entri nell'hotshoe della mia 7D il quale attiva insieme il mio Canon 430EX II (che dovrà avere un receiver) e i flash Elinchrom (mi servono anche qui dei ricevitori extra oppure il trigger Pocket Wizard che monterò sulla 7D è in grado di attivare i ricevitori integrati nei d-lite 400?). Probabilmente acquisterò anche un altro flash 580EX II e quindi anche questo dovrebbe poi funzionare nel sistema..

Mi date una mano?!

Grazie,
Andrea

_________________
Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
Fotoblog su Flickr - Agenzia Web Madeincima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wildshark
utente


Iscritto: 25 Gen 2010
Messaggi: 393
Località: The Capital

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, se lavori con le torce non so cosa puoi farci con un ricetrasmettitore TTL, per cui rimane il plus II che non credo comandi direttamente i tuoi apparati.