photo4u.it


CERCASI 2-3 APPASSIONATI FOTOGRAFI VIAGGIO USA COSTA OVEST

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niktempo
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 8:33 am    Oggetto: CERCASI 2-3 APPASSIONATI FOTOGRAFI VIAGGIO USA COSTA OVEST Rispondi con citazione

Buon giorno,

Piccola mia presentazione.
Mi chiamo Luigi e sono di Roma. Sono un 50 enne serio ed appassionato di fotografia di reportage On The Road (soprattutto negli USA costa ovest). Possiedo una Nikon digitale D200 e vari obiettivi. Sto valutando di acquistarne un'altra, anche se la D200 è perfetta per le mie esigenze fotografiche. Lavoro in una delle tante linee aeree operanti sul suolo Italiano.

Scopo del mio annuncio.
Sto cercando 2-3 appassionati di fotografia qualsiasi per organizzare un viaggio-reportage on the road negli USA costa ovest (California o Arizona o New Mexico) di 15 giorni massimo. La proposta è indirizzata a chiunque: a donne, a uomini, a coppie sposate o fidanzate, insomma a tutti i possibili interessati. Nessuno escluso. Naturalmente tale viaggio fatto all'insegna della fotografia è tutto ancora da stabilire (si deve costruire insieme): non c'è niente di già prefissato né nei tempi, né nei luoghi da visitare e né nel percorso da realizzare, etc. Precisamente bisogna ancora stabilire, e lo dobbiamo fare tutti insieme: il percorso da fare, il quando partire e tornare (si potrebbe benissimo fare anche fra 6 mesi o 1 anno, insomma quando è possibile per tutti), tutte le tappe da attraversare, tutti i punti di interesse da fotografare, etc. Quello che occorre possedere adesso è invece la voglia di fare tale viaggio al 100%, la predisposizione d'animo al 100%, la serietà e l'educazione al 10000%, i 15 giorni di ferie da prendere nel momento in cui si decide di partire e che tutti siano interessati alla costa ovest degli USA.

Queste 2 immagini l'ho allegate solo a titolo dimostrativo. Le ho realizzate io circa 1 anno e 1/2 fa in Arizona. Sempre facendo un viaggio simile a quello che ho proposto qui, realizzato con 2 persone appassionate di fotografie on the road e reportage e conosciute sempre nello stesso modo, cioè on line.

Chi fosse interessato a questa mia proposta, mi contatti alla seguente mia E-mail: conoscerete@hotmail.com

Dopo di che troveremo il modo di incontraci e capire se è possibile organizzare questo Viaggio-Reportage On The Road negli USA costa ovest.

cordialità

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi