photo4u.it


Stato d' animo

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
visey
non più registrato





MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2004 10:14 pm    Oggetto: Stato d' animo Rispondi con citazione

Questa foto è stata volutamente stata scattata cosi. Purtroppo penso sia l'ultima foto che posterò, il destino non è stato benevolo con me. ciao e grazie a tutti siete meravigliosi . PS tenetevi strettoil proprio oggi, vivetelo.


ò.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 915 volta(e)

ò.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visey
non più registrato





MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2004 10:41 pm    Oggetto: futuro? Rispondi con citazione

il futuro? nebuloso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2004 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che succede romain? Triste
non ci delizierai più con le tue immagini..?
Spero non sia nulla di grave.. ti aspettiamo qui. Triste

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Romain... perchè dici così? La foto è molto particolare, nonostante non sia molto definita offre molte emozioni... veramente un bello scatto! Ok!
Non abbandonarci però! Triste

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2004 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

romain.... Triste
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2004 1:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io apprezzo questo scatto... a volte bisogna avere il coraggio di utilizzare la macchina fotografica non solo per riprodurre un qualcosa di riconoscibile... ma anche per creare opere come queste.. personali... e cmq espressive!!! io sono con te Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2004 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero un bello scatto...sinceramente pero' piu' che la foto mi ha colpito il commento che lo accompagna..spero di aver sicuramente sopravvalutato il contenuto ed il significato del tuo post e sia io come del resto credo tutti i moderatori aspettiamo tue notizie eventualmente anche in pvt per qualunque cosa possa esserti di aiuto in qualsivoglia maniera... Triste
_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
PLP
utente


Iscritto: 08 Gen 2004
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è dirompente......per quello che probabilmente c'è dietro alla foto.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2004 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Romain,

credo di parlare a nome di tutta la comunità.

Ci hai mandato un'immagine molto bella. Bella perchè espressione forte di sentimenti e di un animo davvero sensibile. Che tutti noi, anche se per un tempo molto breve, abbiamo subito apprezzato.

Dalle tue parole traspare un momento di forte solitudine interiore, che ci stai comunicando con le immagini, e con le tue parole in modo ancora più esplicito. Naturalmente nessuno di noi può pretendere di entrare forzosamente nella tua vita e di giudicare i tuoi comportamenti e pesare i tuoi stati d'animo.

Ricordati però che in questa comunità ci sono tante persone di spessore umano, che, al di là di battute e facezie scritte più che altro per non volerci prendere troppo sul serio, sono disponibili a dare la propria amicizia e affetto alle persone che stimano. E tu sei certamente tra queste.

Siamo qui e ti aspettiamo. Quando vuoi. Già ci manchi.

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2004 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guardavo la foto.
Uno scatto notevole, mi ero abituato alla tua espressività.
All'inizio non avevo letto poi.....
Nono so i motivi del tuo addio cmq.
mi mancherai.

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
luisiana
utente


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 102
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2004 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la fotografia è espressione e nessuna foto è mai riuscita a farmi sentire così forte ciò che prova chi l'ha scattata. Siamo con te xkè proviamo, come ho letto sopra, le stesse emozioni. In bocca al lupo per tutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi