Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Locurtola nuovo utente
Iscritto: 03 Giu 2004 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:44 am Oggetto: La faccio riparare? |
|
|
Ho una vecchia Pentax Me Super, analogica ovviamente, con qualche accessorio (28 mm, 50 mm, 70-210 mm, tubi macro e flash)...
A causa di un malfunzionamento, ho chiesto un preventivo per la riparazione, ma il responso è sconfortante: una miriade di cose da sostituire, per un totale di 162 €...
Secondo voi ne vale la pena o faccio prima a comprare una nuova macchina?
In tal caso, meglio orientarmi su Pentax per riutilizzare le ottiche o cambiare direttamente tutto il corredo? Prevalentemente, vorrei specializzarmi nella fotografia sportiva, ma sono alle prime armi...
Qualche consiglio sulla macchina da acquistare? Il budget non è elevatissimo, ma sarei disposto a cercare anche qualcosa vecchiotto come la mia, purchè valido...
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non sono un espertissimo, ma probabilmente con investimenti non faraonici potresti prendere qualche buon usato in casa Canon o Nikon.
Sono i due marchi leader del mercato; vale la pena cominciare con loro per la disponibilità di ottiche, corpi, durata di valore nel tempo e, non ultimo, un sacco di appassionati che conosce tale materiale perchè lo usa e quindi saprà darti consigli preziosi.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 1:36 pm Oggetto: |
|
|